|
|||
|
Salve a tutti,
ho notato che andando negli Hosting Gold, guardando il piano Gold Plan Gold, si legge che il traffico mensile ? di 30Gb. Andando invece a guardare i dettagli, si legge che il traffico mensile ? di 70Gb (lo stesso errore si ripete negli altri piani). Allora mi chiedo: qual'? il vero traffico mensile? Mentre andando nei server Semi-dedicati, ho notato il piano Extra che offre 15GB di spazio web. Andando per? a fare l'ordine, questo piano non compare nel menu a tendina da dove si sceglie il piano che si vuole ordinare. Come mai? Grazie, saluti. |
|
|||
|
Salve
la ringraziamo per la sua segnalazione, il traffico da tenere presente ? quello di 70GB abbiamo effettuato un aggiornamento a tutti i piani ma ? sfuggito qualche dettaglio, stessa cosa per il piano Extra che provvederemo ad aggiungere nel form! Grazie ancora! |
|
|||
|
Inserisco in questo topic altre imprecisioni che Vi sono all'inteno del Vs sito...nella sezione HOSTING WINDOWS
Nella tabella comparativa alla voce email (non ho controllato le altre voci) Il Piano Basic sono comprese 2 mail Il Piano Advance sono comprese 5 email Il Piano Pro sono comprese 10 email Se si va a leggere il dettaglio, invece troviamo scritto, rispettivamente: Il Piano Basic sono comprese 5 mail Il Piano Advance sono comprese 10 email Il Piano Pro sono comprese 20 email |