|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno.
Sono alla ricerca di un hosting di qualit? dove verr? caricato un sito di e-commerce basato sul software oscommerce altamente modificato (contributions, script, ecc.) Ora il mio dominio ? ospitato A_u_a. Considerando che stiamo per fare un po' di web markenting (ipotizziamo 2000 accessi unici al giorno) vorrei un hosting pi? serio e professionale. Le vostre offerte sono molto interessanti, comunque prima di passare ad un eventuale acquisto vorrei alcune informazioni e consigli su una vostra offerta adatta alle mie esigenze. Importante conoscere: -Banda Massima e minima garantita -Service Level Agreement -Uptime -Possibilit? Ip dedicato Grazie Nicola
|
Genile Nicola,
la ringraziamo per averci contattato, di seguito le risposte ai suoi quesiti: -Banda Massima e minima garantita 10mbit - 2mbit -Service Level Agreement attualmente ? disponibile solo per i servizi Gold -Uptime 99.9% -Possibilit? Ip dedicato pu? acquistare l'ip dedicato al costo annuale di 35euro Buon lavoro |
|
|||
|
Citazione:
-Secondo lei ? adatto alle mie esigenze? (sopra citate) -E' possibile e semplice l'upgrade ad un pacchetto superiore? -Sono sufficienti 8Gb di traffico? Grazie Nicola
|
il pacchetto da Lei indicato ? sufficiente in termini di prestazioni per il suo dominio, nel caso in cui neecssiti di pi? traffico l'upgrade viene fatto in pochi minuti senza interruzione del servizio.
|
|
|||
|
Altra domanda:
E' possibile far girare degli script (di aggiornamento catalogo prodotti) con tempo di esecuzione elevato? Quindi conseguenza non ci devono essere time limit imposti alla durata degli script. Grazie e ciao
|
Citazione:
Il tempo medio necessario che abbiamo rilevato per l'importazione del listino (da circa 2500 prodotti) ? di 8-10 minuti . Non ? possibile diminuire sensibilmente questo tempo a causa dell'elevato numero di elaborazioni/query che ? necessario eseguire. In poche parole aggiorna le disponibilit?, i prezzi, gli articoli in promozione, ecc. dello shop. Saluti
|
Ancora una domanda:
Per il trasferimento di un dominio e l'attivazione del hosting advanced gold quanto tempo occorre? Grazie
| Modalità visualizzazione | |
|
|