|
|||
|
salve a tutti volevo porvi alcune domande sui server dedicati:
1. allora io se prendo Dell PowerEdge Sc1425 Raid 1 quanta banda ho mensilmente a disposizione e c'? gi? la predisposizione del database per i domini che voglio dare ai clienti? 2. c'? nel cpanel dei clienti il modulo fantastico? con le varie sezioni blog, cms, forum e altro? 3. che picco avete di KB/S nei server dedicati? 4. che servizi offrite nel server dedicati? 5. posso comprare questo vostro servizio anche se sono un utente senza partita iva? ciao grazie |
|
|||||
|
Salve,
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Buon Anno 8) [/code] |
|
|||
|
senta siccome che sono un utente nuovo cosa mi consiglia di fare, compro per un mese 'hosting rivenditori o un server semidedicato a vado subbito al sodo con un bel server dedicato?
nel senso nuovo che non ho mai preso un server dedicato o server semidedicato, comunque ho visto i tutorials e solo molto ben fatti ? semplici per che capisce l'inglese almeno un p? ![]() perche sono gia un 4 anni che si smannetto sui server cpanel e un po ocn plesk e vorrei farmi un qualcosa di mio ed avere un bel sito dove dare anche domini ;-) be se inizio bene posso anche continuare se invece va male lacio perdere eheh sbagliando si impara :P
|
|
|||
|
pu? completare il modulo che trova su http://www.serverplan.com/server_ded...dows_linux.php
L'idshield ? applicabile senza problemi sui domini che andr? a registrare |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|