|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve
Avrei intenzioni di acquistare il piano rivenditori e il pacchetto di domini vorrei porre alcune domande per?, pi? che altro richieste di conferme Se acquisto il piano rivenditori, avr? un pannello di controllo con il quale posso decidere come frazionare lo spazio per i miei clienti e quale banda mensile concedergli, ? corretto? Inoltre ogni cliente avr? il suo pannello cpanel per gestirsi il suo spazio web come vuole, esattamente come un vostro normale cliente fa quando acquista un piano hosting normale, ? corretto? Inoltre, come funziona per il server mysql? quanti database posso creare in generale nel mio piano? Posso concedere uno o pi? database ad ogni cliente? Inoltre per quanto riguarda i domini, acquistando il pacchetto, per esempio, Adv. Domain, acquisto presso voi un credito di 130 euro... questi 130 euro li posso spendere come preferisco? per esempio attivando 5 .it e 5.com o sono obbligato a decidere prima se vorr? registrare solo .it o solo .com? sempre per i domini, ma una volta che registro, scalando dal credito, un dominio, ? compreso ovviamente anche la gestione dello stesso per un anno... ma successivamente come funziona? Il credito che acquisterei presso di voi ? usufruibile anche per il rinnovo? per esempio acquistassi il credito da 130 euro, e registrassi subito 4 domini, l'anno successivo posso usare lo stesso credito per rinnovare di un anno il mantenimento di questi 4? Grazie mille per l'attenzione
|
Citazione:
http://www.serverplan.com/piani_rivenditore_linux.php Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
risposto in maniera esaustiva a tutto
perfetto se mi vengono in mente altre domande ve le porr? :-)
| Modalità visualizzazione | |
|
|