|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
salve a tutti
sono nuovo ed inizio subito con un problemino. innanzitutto non s? se questo sia il posto + adatto per questo thread ma non sapevo dove metterlo :roll: dunque ... io il servizio di hosting l'ho gi? acquistato ed ho anche preso il nome a dominio www.marystella.it che risulta attivato. Con i dati forniti da serverplan per l'accesso non riesco ad accedere ne all'ftp ne al cpanel. siccome ? la prima volta che mi appresto a "settare" un sito ( o meglio uno spazio web) non vorrei essere io a non averci capito niente ... :? se qualcuno sa darmi delle info al riguardo mi farebbe un piacere! ciao a tutti f |
|
|||
tutto ok finalmente sono riuscito ad entrare non so ... ma ? possibile che le impostazioni di protezione di IE abbiano influito sull'accesso? anche tramite ws ftp? lo chiedo perch? proprio dopo aver messo le opzioni di protezione di IE basse si ? sbloccato tutto . grazie cmq. saluti |
|
|||
|
Salve,
non riesco ad accedere al cpanel. la vs. mail con i dati di attivazione mi ? arrivata luned? 12 giugno 2006 alle 10.25. solo ieri nel pomeriggio sono riuscito ad accedere al cpanel. ieri sera ? stato impossibile e anche stamattina. il sito www.marystella.it per? ? raggiungibile. ? normale? :shock: saluti |
|
|||
|
porta 2082 aperta ma cpanel no, e neanche la webmail
http://www.marystella.it/cpanel http://www.marystella.it/webmail ho provato anche a disabilitare il firewall (quello di windows) poi ieri pomeriggi sono riuscito ad accedere ... sempre con lo stesso pc |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|