|
|||
|
Salve,
ho diversi domini su ***** e vorrei continuare a gestirli con questo fornitore. Vorrei sapere se acquistando ad es il pacchetto Pro Plan Linux ? possibile far puntare uno di tali domini sullo spazio di serverplan. Aggiungo che ************ consente solo di specificare il server DNS, quindi potrei solo inserire il nome dei vostri server DNS. Nel caso ci? sia possibile, la configurazione dei vostri DNS e del Virtual host sul vostro server per il dominio in questione, va richiesta a voi o ? possibile farla da pannello? Grazie Marcus |
|
|||
|
Salve,
le confermo che pu? far puntare senza problemi i domini che ha sul nostro server, tenga presente che in ogni piano hosting ? compresa la registrazione o il trasferimento in omaggio di un dominio ![]() Buon lavoro |
|
|||
|
Citazione:
In particolare come ? possibile impostare i vostri DNS e il virtual host? Grazie della disponibilit? Marcus |
|
|||
|
Salve,
pu? impostare i dns direttamente sul provider dove ha registrato i domini e farli puntare allo spazio web che acquister?, il virtual host verr? da noi impostato al momento della creazione dell'account. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|