|
|||
|
Ciao, sto per acquistare un vostro piano linux, e volevo sapere:
Poich? io il sito lo progetter? e lo metter? online ma non ? il mio ma di un mio cliente, e poich? per il primo anno siamo d'accordo che lo pagher? io posso mettere i dati di fatturazione relativi a me e dati intestatario dominio a lui ??? Quando tra 12 mesi scadr? il contratto chi avvertirete (e come) della scadenza? Userete i dati dell'intestatario (quindi del legittimo proprietario del dominio) o quelli della fatturazione (cio? i miei?) grazie
|
|
|||
|
Salve,
pu? differenziare senza problemi i dati di fatturazione e intestazione del dominio, per quanto riguarda gli avvisi saranno inoltrati sull'email che user? per effettuare l'ordine. Saluti |
|
|||
|
Quindi se capisco bene poich? l'unica email che viene chiesta ? relativa ai dati di fatturazione se qui metto la mia email ricorderete a me che il dominio ? in scadenza...e io dovr? avvisare il mio cliente.
Dunque...allora passiamo alla seconda possibilit?...se metto sia nei dati di fatturazione che intestatario dominio il mio cliente, nella schermata dell'effettivo pagamento posso invece pagare con la mia carta di credito? In modo tale che poi il rapporto tra voi e il mio cliente prosegua senza passare da me ? E poi...i vari codici per l'accesso allo spazio web, cpanel ecc. li comunicherete attraverso l'email della fatturazione oppure ? possibile darvene un altra ? |
|
|||
|
Salve,
in etrambi i casi pu? pagare con la sua carta o quella del cliente, l'importante ? che riceviamo il pagamento ![]() I dati di attivazione possono essere inviati solo sull'email che ha utilizzato per compilare il modulo. Saluti |
|
|||
|
Ho provato a fare l'acquisto ma dopo aver messo tutti i dati e dato l'invia
la pagina http://www.serverplan.com/whois/checkout-exe.php mi si presenta completamente bianca. :shock: cosa pu? essere ? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|