|
|||
|
Salve a tutti,
essendo rimasto piacevolmente sorpreso dalla vostra offerta, in rapporto anche alla qualit? e seriet? del servizio che realmente sembra siate in grado di offrire vorrei porvi alcuni piccoli quesiti Pre-Acquisto: 1- Vorrei acquistare l' Offerta Basic Plan Linux 24? e vorrei sapere se in seguito ? possibile, ed orientativamente a quale costo, espandere i 20 Mb di spazio offerto ( ex. altri 20 Mb). 2- Vorrei sapere se il vostro modulo Php prevede librerie aggiuntive come le GD utili per immagini etc. 3- Credo sia molto improbabile ma ? possibile editare (da me o da voi) qualche paramentro ad ex. del Php.ini (faccio riferimento alla versione Win solo perch? fino ad ora ho utilizzato queste vers.), o della conf di apache ?? 4- ? previsto per questo piano un solo Db, se necessitassi di un secondo Db sarebbe possibile aggiungerlo?? se si a quale costo?? 5- Ho un Dominio registrato a mio nome che scade il 20/2 posso far rientrare quello nell' offerta del mio piano?? Vi ringrazio infinitamente per il tempo e la pazienza dedicatami e vi Lascio i miei complimenti per il vostro lavoro. (Ottima l'idea di questo forum e della possibilit? di porre domande per un migliore e consapevole acquisto). Cordiali Saluti |
|
||||||
|
Salve,
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
buon lavoro |
|
|||
|
Scusate se vi porgo un ulteriore domanda
![]() Volevo sapere se , nel caso si renda necessario, offrite servizio di housing con la possibilit? di spedirvi un mio server (ex. 1U , 2U Rack o midtower) ospitandolo presso le vostre sale. Nel caso tale servizio sia possibilemi interesserebbe conoscerne i relativi costi (anche orientativi). Grazie infinite per la certa risposta. Saluti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|