Torna indietro   Serverplan Forum > Hosting > Quesiti pre-acquisto

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-01-2006, 23.24.33
Junior Member

southbay is on a distinguished road
Predefinito Informazioni Pre Acquisto Vario Genere

Salve a tutti,
essendo rimasto piacevolmente sorpreso dalla vostra offerta, in rapporto anche alla qualit? e seriet? del servizio che realmente sembra siate in grado di offrire vorrei porvi alcuni piccoli quesiti Pre-Acquisto:

1- Vorrei acquistare l' Offerta Basic Plan Linux 24? e vorrei sapere se in seguito ? possibile, ed orientativamente a quale costo, espandere i 20 Mb di spazio offerto ( ex. altri 20 Mb).

2- Vorrei sapere se il vostro modulo Php prevede librerie aggiuntive come le GD utili per immagini etc.

3- Credo sia molto improbabile ma ? possibile editare (da me o da voi) qualche paramentro ad ex. del Php.ini (faccio riferimento alla versione Win solo perch? fino ad ora ho utilizzato queste vers.), o della conf di apache ??

4- ? previsto per questo piano un solo Db, se necessitassi di un secondo Db sarebbe possibile aggiungerlo?? se si a quale costo??

5- Ho un Dominio registrato a mio nome che scade il 20/2 posso far rientrare quello nell' offerta del mio piano??

Vi ringrazio infinitamente per il tempo e la pazienza dedicatami e vi Lascio i miei complimenti per il vostro lavoro. (Ottima l'idea di questo forum e della possibilit? di porre domande per un migliore e consapevole acquisto).

Cordiali Saluti
  #2 (permalink)  
Vecchio 17-01-2006, 11.33.45
Administrator
Amministratore

serverplan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve,

Citazione:
1- Vorrei acquistare l' Offerta Basic Plan Linux 24? e vorrei sapere se in seguito ? possibile, ed orientativamente a quale costo, espandere i 20 Mb di spazio offerto ( ex. altri 20 Mb).
in qualsiasi momento pu? espandere il suo piano passando a un pacchetto hosting superiore pagando la differenza tra il suo piano hosting e quello di suo interesse. Es Piano Basic Plan ad Advanced Plan differenza di 16? iva inclusa

Citazione:
2- Vorrei sapere se il vostro modulo Php prevede librerie aggiuntive come le GD utili per immagini etc.
tutti i nostri server prevedono le librerie Gd e ImageMagick

Citazione:
3- Credo sia molto improbabile ma ? possibile editare (da me o da voi) qualche paramentro ad ex. del Php.ini (faccio riferimento alla versione Win solo perch? fino ad ora ho utilizzato queste vers.), o della conf di apache ??
dipende da cosa vuole modificare

Citazione:
4- ? previsto per questo piano un solo Db, se necessitassi di un secondo Db sarebbe possibile aggiungerlo?? se si a quale costo??
certo, pu? aggiungerlo al costo di 5? iva inclusa

Citazione:
5- Ho un Dominio registrato a mio nome che scade il 20/2 posso far rientrare quello nell' offerta del mio piano??
si, tutti i piani prevedono la registrazione o il trasferimento di un dominio in omaggio.

Citazione:
Vi ringrazio infinitamente per il tempo e la pazienza dedicatami e vi Lascio i miei complimenti per il vostro lavoro. (Ottima l'idea di questo forum e della possibilit? di porre domande per un migliore e consapevole acquisto).
grazie a Lei per averci contattato

buon lavoro
  #3 (permalink)  
Vecchio 17-01-2006, 13.04.04
Junior Member

southbay is on a distinguished road
Predefinito Un ultima Domanda

Scusate se vi porgo un ulteriore domanda

Volevo sapere se , nel caso si renda necessario, offrite servizio di housing con la possibilit? di spedirvi un mio server (ex. 1U , 2U Rack o midtower) ospitandolo presso le vostre sale.

Nel caso tale servizio sia possibilemi interesserebbe conoscerne i relativi costi (anche orientativi).

Grazie infinite per la certa risposta.

Saluti
  #4 (permalink)  
Vecchio 17-01-2006, 13.10.23
Administrator
Amministratore

serverplan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sono spiacente ma non offriamo il servizio di housing ma solo di server a noleggio di nostra propriet?.

Saluti
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione