|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno,
dovrei trasferire un dominio sui vostri server. Attualmente il domino ? intestato ad un'associazione che ha recentemente cambiato rappresentante legale. Il dominio scadeva in settembre ed ? stato a mia insaputa rinnovato fino al 2006 dall'associazione stessa. Di conseguenza vorrei modificare l'admin-c e contemporaneamente trasferire il sito. I module da compilare di conseguenza sarebbero: - comunicazione cambio admin-c - LAR per associazioni - lettera di trasferimento dominio Le LAR devono essere inviate via fax al Registro del ccTLD, mentre non so dove inviare la comunicazione cambio admin-c. Attualmente mi occupo del mantenimento del suddetto sito, ma in futuro potrebbe non essere pi? cos?: conviene pertanto lascaire al rappresentante legale dell'associazione anche il ruolo di admin-c? Come devo procedere? Grazie. |
|
|||
|
Salve,
la documentazione da Lei indicata ? corretta al seguente url trova tutti i moduli da inviare al numero di FAX 050 570230 http://www.nic.it/RA/domini/admin-c.html Per quanto riguarda l'adminc Le conviene lasciare al rappresentante legale dell'associazione anche il ruolo di admin-c ![]() Saluti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|