|
|||
|
E' possibile usufruire di un periodo di prova per un piano di hosting (Pro Plan Linux)?
Vorrei spostare il mio sito presso un nuovo hoster ma non vorrei cadere dalla padella alla brace... Grazie. P.S.: che versione di PHP/MySQL ci sono nei piani di hosting? E' possibile visionare un phpinfo? |
|
|||
|
Salve,
possiamo attivarLe senza problemi un periodo di prova per il Pro Plan Linux. Al 2 Ottobre 2005 ? presente la versione 4.4.0 oppure 5.0.4 per il php e Mysql 4.0.25 Se interessato anche al phpinfo la prego di inviare email a supporto@serverplan.com e le daremo il link per visionare i dettagli del php. Buona Domenica. |
|
|||
|
E' possibile avere una breve lista di alcuni siti web che avete in hosting di questo tipo (Pro Plan Linux) e che usano dei CMS e forum PHP/MySQL.
Quello che mi interessa maggiormente e vedere come si comportano nelle ore di punta: velocit? di risposta, banda, ecc. Grazie e buona domenica. |
|
|||
|
Salve,
purtroppo senza il consenso dei titolari non posso postare i loro url comuqnue se effettua una ricerca sul forum pu? trovare nella firma di molti utenti i loro siti... la dimensione del pacchetto hosting ? indifferente in quanto non incide sulle prestazioni del sito. |
|
|||
|
Altre domande: poich? avrei intenzione di spostare presso di voi un sito basato su Mambo con forum SMF vorrei sapere se queste applicazioni (affamate di ram e di cicli di clock) si comporterebbero meglio su un piano Gold. Tali piani hanno anche maggiori garanzie sulla banda?
Utilizzate qualche tipo di ottimizzazione del codice PHP tipo eAccelerator? Grazie. |
|
|||
|
Salve,
sicuramente sui piani Gold avr? maggiori performance rispetto a un piano normale in quanto, come scritto nella descrizione dei piani gold, avr? un server pi? prestante e sulla macchina saranno presenti meno account (max 100). La banda disponibile sui piani gold ? la stessa degli altri piani. Sono spiacente ma non utilizziamo ottimizzatori di codice per PHP Saluti |
|
|||
|
pu? inviare una richiesta via email a supporto@serverplan.com menzionando il seguente topic e procederemo all'attivazione gratuita del piano.
buon lavoro |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ciao per sapere qualche sito ospitato qui:
c'? il mio e quelli elencati qui: http://www.serverplan.com/azienda.php CMQ Io mi trovo molto bene SAluti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|