Torna indietro   Serverplan Forum > Hosting > Quesiti pre-acquisto

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13-06-2005, 22.49.51
Junior Member

alex2005 is on a distinguished road
Predefinito Non ne posso pi?

Salve a tutti sono qui perch? da qualche parte ho letto che siete seri ed efficienti e lo sto gi? constatando leggendo il forum qua e l?. Anche nei servizi che offrite e nella chiara spiegazione di essi nella homepage.
Vado al dunque premettendo un piccolo sfogo (consentitemelo..) ma come da titolo del topic non ne posso pi? di provider che si prendono i soldi e ti sbattono il sito in un server da 4 soldi che si inceppa e si inchioda al primo file php che tenti di aprire. Parlo principalmente di Aruba: ho un sito comunit? che conta centinaia di utenti raggungendo anche i 50 utenti connessi e da quando l'ho incoscientemente messo su un hosting-base Linux + Mysql di Aruba ? praticamente morto in diverse fasi della giornata.
So bene che a quel costo non si trova nulla ma come stanno le cose ? come se avessi bruciato 50 euro ritrovandomi anche senza sito funzionante.
Scusate lo sfogo ma la rabbia ? tanta, non tanto per i soldi ma per il menefreghismo con cui certe societ? offrono i loro servizi se cos? possiamo chiamarli.

Ammiro moltissimo Serverplan per il solo fatto che da assistenza, che qui nel forum si parla chiaramente e che siete anche gentili e simpatici (non ? una sviolinata... ma lo penso sul serio avendo girato il sito).
Il punto ? che sono diventato un dannato malfidato e non ho pi? voglia di perdere denaro e tempo: non voglio dire che di voi non mi fido ma quello che chiedo ? se apro un account per il vostro hosting-base di Linux potrei incorrere negli stessi problemi?
Vi chiedo umilmente di chiarirmi le idee poich? la societ? che mi vergogno anche di nominare non mi d? aiuto e non ha neanche specificato che sarebbe stato meglio per certe occasioni comprare un server dedicato o cose del genere, pi? costose ma pi? efficienti.
Di sicuro se dovessi fare questo passo non lo farei con loro visto il tipo di societ? che si ? dimostrato ma con voi: ma vorrei sapere se l'account-base da dei problemi frequenti oppure no.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e soprattutto per l'onest? che dimostrate avendo persino creato una sezione del forum pre-acquisti.
A presto
Sandro
  #2 (permalink)  
Vecchio 14-06-2005, 01.23.57
Administrator
Amministratore

serverplan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve,

la ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere Per quanto riguarda il suo sito non posso dirle che trasferendolo da noi non avr? nessun tipo di problema, in quanto basta una semplice riga di codice php scritta male a mandare gi? una macchina, l'applicazione che usa l'ha scritta lei o ? un cms?
  #3 (permalink)  
Vecchio 14-06-2005, 17.30.50
Junior Member

Predefinito

E' un codice open source adoperato da molti siti, al quale ho fatto personalmente qualche modifica
  #4 (permalink)  
Vecchio 14-06-2005, 17.32.52
Administrator
Amministratore

Predefinito

Citazione:
E' un codice open source adoperato da molti siti, al quale ho fatto personalmente qualche modifica
Non metto in dubbio le sue capacit? professionali, ma quel qualche modifica magari pu? essere la causa attuale oppure il server che ospita attualmente il suo dominio ? troppo carino e una minima query rallenta tutto!
  #5 (permalink)  
Vecchio 14-06-2005, 17.53.53
Junior Member

Predefinito

in che senso troppo carino? :roll:
  #6 (permalink)  
Vecchio 14-06-2005, 17.56.17
Administrator
Amministratore

Predefinito

opps la fretta volevo dire "carico"
  #7 (permalink)  
Vecchio 14-06-2005, 18.03.01
Junior Member

Predefinito

In realt? non so ancora nulla riguardo le cause, avevo ho aperto un thread ma me lo hanno cancellato e adesso il sito non esiste proprio, tutto senza darmi una spiegazione: voglio dire potrebbe anche darsi che abbia modificato male qualche script ma me lo dicessero almeno no?
Nel caso che mi trasferissi da voi mi direste cosa non andrebbe in modo da ovviare al problema?
  #8 (permalink)  
Vecchio 14-06-2005, 18.06.32
Administrator
Amministratore

Predefinito

si certo ? il minimo non mi sembra corretto chiudere un account senza nessuna comunicazione!
  #9 (permalink)  
Vecchio 14-06-2005, 18.15.14
Junior Member

Predefinito

Grazie mille, domani stesso lo acquister?,
Un'ultima cosa, nel caso di script malscritti sareste anche in grado di dirmi dove non vanno esattamente?
  #10 (permalink)  
Vecchio 14-06-2005, 18.16.41
Administrator
Amministratore

Predefinito

posssiamo dare una controllata... di certo le possiamo indicare con certezza lo script che crea problemi.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione