Torna indietro   Serverplan Forum > Hosting > Quesiti pre-acquisto

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-06-2005, 21.26.21
Junior Member

Troglodyte is on a distinguished road
Predefinito Attivazione spazio web x dominio "volleytime.net"

Volevo segnalare che nel primissimo pomeriggio di oggi ho provveduto al pagamento di Euro 40 tramite c.c.p per l'acquisto dell'offerta hosting "Advanced Plan Linux" e vi ho inviato il file immagine .jpg della ricevuta come allegato alla email di conferma del pagamento inviata al vostro indirizzo:

ordine@serverplan.com

Lo spazio hosting ? relativo al dominio: volleytime.net

A tuttora, per?, non mi ? giunta alcuna vostra email di conferma dell'avvenuta attivazione del mio spazio web.

Come mai.

Resto in attesa di una vostra risposta.

Grazie anticipatamente.

Troglodyte
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-06-2005, 21.35.22
Administrator
Amministratore

serverplan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve

da un controllo effettuato non ci risulta pervenuta nessuna ricevuta di pagamento per il suo dominio, l'ha inviata a ordine@serverplan.com? nel caso in cui l'email ? corretta la prego di inviare nuovamente l'email

grazie
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-06-2005, 21.56.11
Junior Member

Predefinito

Inviata di nuovo email con attached .jpg file.

Troglodyte
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-06-2005, 14.30.21
Junior Member

Predefinito Upload file via FTP

Volevo informarvi che ho appena finire di uplodare le mie pagine web nello spazio hosting acquistato e tutto sembra funzionare per il meglio.

Ho qualche problema con i form, ma aspetter? che il sito sia visibile, prima di risolvere il problema ed eventualmente contattarvi di nuovo x avere qualche consiglio/suggerimento in proposito.

Contempraneamente, ho digitato i vostri DNS nel mio pannello di controllo presso altro registrar. Li ho scritti entrambi in lettere MAIUSCOLE, contrariamente a quanto mi avete scritto nella vostra email. Possono esserci dei problemi?

Inoltre, vorrei sapere come interpetrare quanto scritto rispetto al mio dominio "volleytime.net" e cio?: IN ATTESA DI REGISTRAZIONE. Ma il mio dominio ? gi? registrato.

Al momento riesco ad accedere al mio spazio FTP solo tramite vostro indirizzo IP, ma non tramite l'host name da voi fornitomi, relativo al mio dominio web. La cosa dipende forse dal fatto che la propagazione dei DNS non ? ancora avvenuta e che questi ultimi puntano ancora al server del mio "vecchio" provider?

Un'ultima cosa: desidero anche che mi comunichiate i dati di Server Plan quale Technical Contact per il mio dominio web, cos? potr? inserirli nel mio panello cliente presso il mio attuale registrar.

Grazie per le risposte
  #5 (permalink)  
Vecchio 04-06-2005, 14.33.49
Administrator
Amministratore

serverplan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Contempraneamente, ho digitato i vostri DNS nel mio pannello di controllo presso altro registrar. Li ho scritti entrambi in lettere MAIUSCOLE, contrariamente a quanto mi avete scritto nella vostra email. Possono esserci dei problemi?
si ? lo stesso.

Citazione:
Inoltre, vorrei sapere come interpetrare quanto scritto rispetto al mio dominio "volleytime.net" e cio?: IN ATTESA DI REGISTRAZIONE. Ma il mio dominio ? gi? registrato.
pu? ignorare il messaggio "standard"

Citazione:
Al momento riesco ad accedere al mio spazio FTP solo tramite vostro indirizzo IP, ma non tramite l'host name da voi fornitomi, relativo al mio dominio web. La cosa dipende forse dal fatto che la propagazione dei DNS non ? ancora avvenuta e che questi ultimi puntano ancora al server del mio "vecchio" provider?
si deve attendere 24-48 ore affinch? i dns si propaghino.

Citazione:
Un'ultima cosa: desidero anche che mi comunichiate i dati di Server Plan quale Technical Contact per il mio dominio web, cos? potr? inserirli nel mio panello cliente presso il mio attuale registrar.
pu? contattare supporto@serverplan.com per avere i dati del campo tech.

Saluti
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione