|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Sono interessato all'acquisto di una vostra offerta hosting (Linux) per il mio sito web, visto che il contratto con il mio attuale provider ? in fase di scadenza (tra venti giorni). Al tempo stesso, per?, non sono interessato alla registrazione di alcun nome di dominio. Pertanto, volevo attivare il mio spazio web presso di voi fin dai prossimi giorni, cos? da poter intanto uplodare le varie directory ed i relativi contenuti sui vostri server e quindi effettuare una migrazione tranquilla del mio sito web presso Server Plan. A tale proposito, per?, ho un paio di domande per voi. 1) E' possibile gestire il mio spazio web presso Server Plan, ma non il mio nome di dominio? Intendo dire che non ? mia intenzione migrare il mio nome di dominio presso di voi, ma di mantenerlo presso l'attuale registrar che mi permette di gestirlo senza troppi vincoli ed in piena autonomia. In definitiva, Server Plan mi fornirebbe i dettagli dei DNS che io poi personalmente digiterei nel mio pannello di controllo presso il mio attuale registrar. 2) Poich? il mio sito web attualmente "pesa" 26,65 Mb, un po' di pi? dell'offerta basic Linux (20Mb) e molto meno di quella advanced (50Mb), non si potrebbe beneficiare di un'offerta intermedia? Che so, 30Mb? Infine, tenendo presente che non ho minimamente presso visione delle modalit? di pagamento da voi effettuate: posso pagare tramite vaglia postale? Grazie per la risposta.
Linus60 |
|
|||
|
Salve,
Citazione:
Citazione:
Citazione:
www.serverplan.com/pagamenti.php grazie [/code] |
|
|||
|
Vista la vicinanza tra Cassino e la citt? dove risiedo io... magari il pagamento potrei venire a farlo di persona. Naturalmente scherzo: mi atterr? alle vostre disposizioni. Credo che ci risentiremo subito dopo la festivit? del 2 giugno. A proposito: dal momento della conferma del pagamento per l'offerta acquistata, quando tempo passerebbe affinch? io possa incominciare ad uplodare i miei file sul vostro server? E soprattutto: ho letto giudizimolto lusinghieri sul vostro conto: Spero che mi aiutiate a dimenticare presto il mio provider di questi ultimi anni... che sto x abbandonare.
|
|
|||
|
Sto cercando di acquistare "on line" uno spazio hosting linux advanced (50 Mb), ma non riesco ad andare avanti con la procedura, perch? la prima cosa che mi viene chiesta ? se voglio registrare o trasferire un nome di dominio, cosa che come ho gi? spiegato poc'anzi non intendo fare.
Pertanto, vi chiedo come posso fare x portare a termine la procedura di acquisto. Al limite, posso scaricare da qualche parte un modulo da riempire ed inviarvi via fax o email? Inoltre, sicuramente ? scritto da qualche parte ma nella fretta non ci ho fatto caso, l'importo da versare di Euro 40 e comprensivo d'IVA? Grazie ancora. |
|
|||
|
Come spiegato precedentemente il dominio ? in omaggio per tanto pu? inserire il nome del suo dominio specificando nel campo commenti del modulo ordine che non intende trasferirlo, oppure pu? scegliere un nuovo dominio da registrare, i prezzi sono iva inclusa
grazie |
|
|||
|
Purtroppo, non mi ? chiara la procedura per l'attivazione di un "advanced plan" su hosting Linux. Innanzitutto, dopo aver preso visione dell'offerta ho cliccato sul tasto ordina. Ho inserito il nome del dominio (senza www) nell'apposito campo ed ho selezionato l'estensione .net e l'opzione trasferisci. Inanzitutto, ricevo il messaggio "disponibile", cosa non possibile perch? il mio nome di dominio ? occupato (da me). Comunque, il trasferimento mi viene addebitato di Euro 16. Somma che poi trovo riportata anche nel modulo che poi dovrei finire di compilare. Cosa che io non ho fatto, interrompendo qui la procedura. Pertanto, non avendo ancora dimestichezza con le procedure di Server Plan, essendo la prima volta che mi servo da voi, potete cortesemente dirmi (passo passo ed in maniera dettagliata) cosa devo fare e cosa dovr? in conclusione essere riportato nel mio modulo d'ordinazione in termini di servizi acquistati e totale da pagare?
Grazie ancora una volta. |
|
|||
|
Pu? vedere questo filmato che le spiegher? come ordinare, il piano da selezionare ? advanced plan 40 euro anno iva inclusa.
http://www.serverplan.com/tutorial/serverplan.htm |
|
|||
|
Salve a tutti!
Sono un neofita del web interessato all'offerta hosting condiviso linux-basic plan. Premesso che ho bisogno di pubblicare per la prima volta un sito per l'agriturismo di famiglia, vorrei porre delle domande: 1) é possibile avere il contratto in forma cartacea? 2) il sottoscrittore deve corrispondere con il titolare dell'attività? 3) l'interfaccia di cpanel è disponibile in italiano? 4) disponete di un n. di telefono? Grazie! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|