|
|||
|
Salve,
sarei interessato a uno dei vostri piani rivenditore, ma non mi sono chiari alcuni concetti: 1) lo spazio (es. 1gb) include tutto? Web, log, Mail, DB? 2) Se si, ? possibile limitare (e eventualmente allargare) i limiti per ogni mio cliente? Nel caso della posta e dei db, vale "in toto" (es 100m per il cliente X) o ? possibile frazionarlo (100m per il cliente X ma 25m per ogni casella del cliente X)? 3) il traffico di 15GB cosa include? anche questo, ? suddivisibile per ogni mio cliente? 4) Ho visto che lo spazio include anche i files di log: ? possibile personalizzare per ogni dominio la modalit? di logging? 5) Infine: cosa succede al superamento dei limiti? Grazie mille |
|
||||||
|
Salve,
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Grazie |
|
|||
|
Innanzitutto grazie per le risposte
![]() 1) allora quali sono i limiti per i restanti servizi? 4) ad esempio i dati che vengono loggati o (ma mi ha gi? risposto che non lo ?) evitare il logging per aumentare lo spazio. 5) ? possibile evitare il blocco e avere automaticamente una procedura che fattura "gli eccessi"? Ad esempio, se supero la quota di traffico, evitare il blocco ed avere la fatturazione del traffico in eccesso? Infine una domanda che mi ero dimenticato ops: supportate SMTP con ETRN?Di nuovo grazie |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
grazie ![]() |
|
||||||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
Ma ripeto, il fatto che lo spazio dei log non incide nello spazio web, ha fatto decadere l'importanza di questa possibilit? 8) Citazione:
Citazione:
Consideratelo un suggerimento ![]() |
|
|||
|
Citazione:
per quanto riguarda le email lo spazio da assegnare viene scelto dal cliente al momento della creazione dell'email Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
Sorry ops: |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|