|
|||
|
Salve,
volevo sapere se i vostri host windows supportano anche php, una volta offrivate anche questa possibilit?... ora non mi pare Nel caso non offriste + questo servizio, vorrei sapere che cambiamenti ha comportato ci? in host da me acquistati in passato da voi quando ancora supportavate questo servizio. Ora vorrei acquistare un dominio+host, e sono uno sviluppatore asp, solo che sul mio sito vorrei anche installare un forum, ma i migliori board girano sotto php. Avete qualche soluzione in merito??? Saluti. Luca |
|
|||
|
Salve
sono spiacente ma sui server windows il supporto per il php ? stato rimosso, per qunato riguarda il suo attuale contratto come potr? notare il supporto per il php ? sempre attivo questa modifica avr? effetto solo per i nuovi ordini, in via eccezzionale se vuole possiamo attivarla sul server windows dove ha anche il suo attuale dominio in quanto ? l'unica macchina windows ad utilizzare asp e php insieme, oppure se preferisce pu? usare questo forum per asp http://forum.snitz.com/ |
|
|||
|
Citazione:
![]() Grazie per le info. Passer? a host linux. Peccato per? che non offriate pi? supporto asp e php insieme... lo ritenevo uno dei vostri grossi punti di forza!!! ![]() Saluti.
|
|
|||
|
ok ma non so se ha letto questo parte:
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Splendido, metto il link al topic nel formulario di registrazione dell'host allora, cos? chi di dovere sapr? cosa fare. ![]() Grazie mille.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|