|
|||
|
Salve,
sono un vostro cliente da pi? di un anno e mi sono trovato sempre molto bene, grazie alla vostra seriet? e professionalit?. Ora sto valutando la possibilit? di aprire una mia attivit? e per questo sarei interessato ad aquistare un server dedicato. Avrei dunque alcune domande da porvi, per chiarire alcuni miei dubbi: - Acquistando un server dedicato sarebbe possibile installare java e quindi un application server, come ad esempio Jboss? Per la mia nuova attivit? sarebbe infatti indispensabile l'utilizzo della tecnologia J2EE. - con il server vengono dati 4 ip, registrando ad esempio 20 domini, come farebbero a puntare tutti agli stessi ip ? Sicuro di una vostra rapida ed esaustiva risposta, colgo l'occasione per rivolgervi i pi? cordiali saluti. Campolo Rossano
|
Salve
sul server dedicato possiamo installare senza problemi Jboss oppure Tomcat, per quanto riguarda gli ip con pi? domini verranno settati dei virtual host in modo tale che con up ip pu? ospitare sulla macchina pi? domini, tutto questo pu? essere automatizzato tramite un pannello di controllo come CPanel, Plesk, Webmin etc etc ![]() Per una quotazione aggiornata le consiglio di contattare ordine@serverplan.com grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|