|
|||
|
Salve,
l'offerta che avete pubblicizzato via e-mail ? valida per sempre (cio? anche per i successivi rinnovi), se uno la acquista ora? (vi segnalo che nella mail avete indicato la validit? fino al 06/12/05 mentre sul sito indicate 06/01/05, come penso sia) |
|
|||
|
Salve,
si il piano rimarr? sempre lo stesso anche per i successivi rinnovi. Ha perfettamente ragione, nell'email inviata abbiamo sbagliato la data di scadenza quella corretta ? 06/01/05 grazie |
|
|||
|
E' un offerta valida solo per i gi? clienti?
|
|
|||
|
Citazione:
Quasi stento a crederci che offrite il doppio di quello che dovrebbe essere. E in pi? i domini che si possono registrare sono 2 :roll: :roll: :roll: Ma se aderisco a questa offerta i pannelli di amministrazione sono divisi? |
|
|||
|
Salve,
mi intrometto in questo thread per un semplice quesito: avrei intenzione di passare al piano denominato "Pro Plan Linux" (attualmente "Advanced Plan Linux"), vorrei chiedere la procedura esatta da adottare per l'upgrade. Grazie Alessandro |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|