|
|||
|
Non sono un Vostro cliente, ma sono prossimo a trasferire il mio sito sui Vostri server visto che ho continui problmi col mio attuale hoster.
Cmq sono nella pi? totale indecisione x' non ho la pi? pallida idea di quanto i miei attuali utenti generino come traffico ogni mese. Non vorrei sottoscrivere un paccheto e poi doverlo subito aumentare per mancanza di risorse. Serverplan tu hai uno script o qualcosa che ci assomigli che generi un minimo di report di quanto il mio sito utilizzi come traffico mensile. Successivamente, valutato ogni dettaglio sar? ben felice di trasferire il mio sito con uno dei vostri completi pacchetti hosting. Grazie. |
|
|||
|
Salve,
? a conoscenza del numero di accessi giornalieri che ha sul suo sito web? per il calcolo del traffico dovrebbe installare un software statistico che in base alle visite ricevute le dice il traffico utilizzato |
|
|||
|
Citazione:
La media delle visite che ho adesso ? (giornalmente): 28.5 visitori e 493.7 pagine. (Il trend rispetto al mese scorso ? in aumento del 7%. (Il sito si basa su un forum identico a questo) Cmq di altri programmi non ne conosco. Quali mi consigliate? |
|
|||
|
le posso dire tranquillamente che con 30 visitatori giornalieri riesce tranquillamente e rientrare in 1Gb di traffico max 2Gb
per il programma dovrebbe trovare un software analogo a quello che usa ma che abbia in pi? il calcolo del traffico, tipo Awstat installato nei nostri piani grazie |
|
|||
|
Salve,
come funziona esattamente il "calcolo del traffico mensile" ed il programma citato (Awstat) come funziona? Grazie. Colgo l'occasione per fare tantissimi complimenti per la vostra disponibilit?, nonch? seriet?!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|