|
|||
|
Salve,
Vengo subito al dunque: Attualmente ho alcuni siti ospitati su un piano multidominio presso un altro hoster italiano che per? vorrei disdire.Ho valutato le vostre offerte e mi sembrano molto interessanti, purtroppo per? il numero attuale di domini che gestisco non mi giustifica la spesa di un vostro piano rivenditori, stavo quindi pensando di attivare nu singolo piano winbasic per ogni dominio, facendo il salto ad un piano rivenditore quando il numero ne giustificher? la spesa. La data di scadenza per? non coincide con quella del piano rivenditori, quindi quello che vorrei chiedervi ora e:? possibile "impostare" per i vari piani WinBasic le rispettive date di scadenza in modo che coincidano con quelle attuali (tra feb e nov 2005)? 2? quesito: ho letto che il piano winBasic comprende Mysql, quale dimensione pu? avere il DB?Lo spazio ? esterno a quello del sito? Grazie per l' attenzione Saluti Francesco |
|
|||
|
Salve,
la data di scadenza di ogni piano hosting non potr? essere lasciata in coincidenza a quella dell'attuale hoster in quanto una volta trasferito il dominio presso di noi ha validit? di un anno, per cui lasciando le scadenze attuali si creerebbe un caos. Lo spazio Mysql ? a parte e non incide sullo spazio web, ha a disposizione 50Mb per account Grazie |
|
|||
|
Quindi non ho altra strada che quella di trasferire i domini man mano che scadono.
Per quel che riguarda invece il traffico disponibile, nel conteggio viene considerato anche il traffico della posta? Grazie ancora per la disponibilit |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|