|
|||
|
Salve,
io ho pagato con un bollettino l'hosting oggi verso le 16.20. Il dominio sarebbe sowdust.it Ho inviato la Lar ed il contratto hosting via fax ai numeri indicati. Mi sono "loggato" nell' Area Clienti e, controllando lo stato del mio dominio, ho letto Attivo. A questo punto volevo sapere se ? attivo a tutti gli effetti o se devo ancora aspettare qualcosa, perch? non ho ricevuto e-mail se non questa Codice:
----------------------- MESSAGGIO AUTOMATICO ----------------------- A seguito del suo ordine online sul sito http://www.serverplan.com le comunichiamo che ad oggi non ? pervenuto il pagamento del piano hosting scelto o il contratto hosting necessario per l\'attivazione. Di seguito trover? tutte le istruzioni necessarie per effettuare l\'operazione. ecc... Grazie mille per la disponibilit? che avete gi? dimostrato con me e scusate se sono troppo "invadente" :roll: |
|
|||
|
Salve,
il suo account ? stato attivato e le abbiamo mandato i dati di attivazione via email, mi faccia sapere se non li ha ricevuti. Per la registrazione del dominio deve attendere 24 ore affinch? venga registrato dalla Registration Authority Italiana, al seguente url www.nic.it/StatoReg pu? verificare lo stato di ricezione del Fax da Lei inviato allo 050 542420 grazie |
|
|||
|
in che senso sempre che lo abbiano ricevuto?
Io l'ho inviato oggi per fax... Ah, comunque ho notato che nel modulo della Lar che mettete a disposizione c'? un errore di battitura, il titolo non ? LETTERA DI LAR, manca un L, c'? LETTERA DI AR, Purtroppo me ne sono accorto dopo averla inviata :roll: |
|
|||
|
se ha mandato il Fax oggi pomeriggio deve attendere 2 ore prima che inseriscano il suo Fax, se lo ha mandato alle 18.00 deve attendere domani in quanto la Registration Authority ? chiusa, se lo ha mandato prima le consiglio di rimandarlo nuovamete.
Ps. grazie per la segnalazione :wink: |
|
|||
|
pu? attendere domani mattina e vedere su www.nic.it/StatoReg se viene inserito il fax altrimenti lo deve rimandare nuovamente
grazie |
|
|||
|
scusate se scrivo ancora qui, ma non so che fare.
Stamattina ho re-inviato il fax, in quanto non risultava ancora registrato il dominio. Dopo tre o quattro ore ho mandato un'e-mail e mi hanno risposto dicendo che non risultava nessuna richiesta pendente, probabilmente avevo sbagliato a compliare qualcosa. Poteva il mio errore essere quello di aver scritto erroneamente WWW.sowdust.it come nome del dominio invece che solo sowdust.it? Comunque stasera alle 17 ne ho mandato un'altro, speriamo che funzioni. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|