|
|||
|
Salve,
forse sono un po' OT, ma non sapevo dove postare. Sarei tentato dall'acquisto del Vs pacchetto reseller, ma sono frenato dalla mia ignoranza in merito agli obblighi che ne derivano sul piano fiscale. Dal momento che io ho gi? un lavoro come dipendente in un'azienda pubblica, e non ho partita iva ma solo codice fiscale, mi sono sorti dei dubbi ai quali, spero, possiate darmi una risposta: - che cosa mi comporta dal punto vista fiscale il diventare rivenditore di spazio per hosting? - c'? un limite minimo/massimo di entrate al di sopra/sotto del quale scatta l'obbligo di dichiarazione dei redditi aggiuntivi? (cio?: esiste una sorta di franchigia?) - a chi devo fare la dichiarazione di inizio attivit? (se la devo fare) ? ...ce ne sarebbero altre, ma queste sono le pi? importanti :lol: Grazie in anticipo per l'attenzione. -K8 |
|
|||
|
Salve,
per la rivendita di spazio, se fa le cose "legalmente", nel senso che a ogni vendita emette fattura dovrebbe aprire una partita iva e se non erro con la nuova normativa ? possibile farlo anche se si ? gi? assunti come dipendente, per quanto riguarda le comunicazioni da fare oltre l'apertura piva e iscrizione camera di commercio deve solo dare comunicazione presso il suo comune di inizio attivit? di vendita online. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|