|
|||
|
Il ping a Serverplan comunque mi risulta pi? veloce rispetto all'attuale mio hosting provider. Nel caso decidessi di trasferire un dominio (noto sito italiano di vendita online di cui non faccio nome per evitare pubblicit? gratuita) quanto tempo impiegherebbero le SS.LL.?
Inoltre, non avendo grande esperienza di php, potro contare sul Vostro servizio di assistenza qualora ne avessi bisogno? Certo di un Vostro intervento porgo i miei saluti |
|
|||
|
Salve,
non so come ha effettuato il ping in quanto i pacchetti ICMP sono disabilitati per cui non riceve risposta, per quanto riguarda il trasferimento se il dominio ? un .it in 24 ore punta sui nostri server altrimenti per .com net org biz info il trasferimento dura 5 - 7 giorni. Nessun problema per il php, pu? avvalersi del nostro supporto o dell'intero forum grazie |
|
|||
|
si anceh con pingplotter non pu? pingarlo le da Destination Address Unreachable questo perch? come detto prima i pacchetti sono disabilitati, se vuole fare un test pu? provare con questo ip 199.232.160.15
grazie |
|
|||
|
Beh, non male anche se il tempo di accesso in media ? doppio rispetto ad una connettivit? Italiana. Ma il vero problema che mi assilla non ? questo.
Abbiamo circa 500 accessi giornalieri unici e talvolta l'altro hosting presso cui manteniamo il dominio ? andato down. Questione di banda??? o altro?? Grazie |
|
|||
|
Slve,
oltre al tempo di accesso dovrebbe controllare anche il numero di nodi che incotra durante il percorso per raggiungere la macchina, e vedr? che di solito in 11-12 passaggi raggiunge il server, cosa che molto spesso non accade su webfarm Italiane. Per quanto riguarda i problemi di down del suo attuale hoster non saprei dirle le cause, possono essere tante! grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|