|
|||
|
Perdonatemi se magari non posto nella sezione pi? appropriata ma non sapevo dove farlo.
Mi presento, sono Laura Campajola, responsabile del sito www.tivibi.it che come potete vedere ha di visibile solo la pagina iniziale. A marzo mi ero rivolta ad Ultra-Hosting con cui mi sono trovata molto bene, ma purtroppo qualche mese PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE che non hanno voluto spiegare hanno chiuso l'attivit? e ceduto i clienti alla Rd Servizi con cui mi trovo molto male. Sono purtroppo 5 giorni che il mio sito ? inaccessibile, in quanto il server attuale ? linux, le mie pagine interamente in asp, e nessuno mi ha comunicato cosa devo fare per risolvere il problema se ? possibile. Insomma mi sento truffata e dal momento che sto perdendo tanti navigatori devo cambiare hosting al pi? presto. Ho pensato di rivolgermi a voi, ho letto molto commenti favorevoli sul vostro conto ma vorrei comunque avere una conferma da voi. Siete in grado cio? di farmi stare tranquilla almeno per un anno? So che potreste rispondermi qualsiasi cosa, ma sono stanca di cercare e sbattere la testa contro il muro, insomma cerco solo un po' di solidariet? e professionalit?. Vorrei sapere inoltre se andrete in vacanza, perch? vorrei chiedere il trasferimento luned? ed ottenerlo nel pi? breve tempo possibile, ma se siete in ferie ahia...
| Modalità visualizzazione | |
|
|