|
|||
|
Salve a tutti
Sono pronto a trasferire il mio dominio www.adrenochromo.it presso di voi, ma mi manca da chiarire alcuni piccoli dubbi prima dell'ordine ![]() Nello specifico: - essendo titolare di un .it, dovrei compliare la lar per Soc/Ditta/Lib.Prof. tralasciando i campi per le societ?. E poi... la lar la faxo solo a voi, solo all'authority (all'indirizzo riportato nella lar) o a entrambi? ![]() - scegliendo il piano Linux Basic Plan dispongo di 1 db MySQL o a richiesta ? possibile aggiungerne altri? Per la dimensione, ho letto che anche sui 30 MB si sta tranquilli. Il mio forum phpbb ? sui 4 MB. Ci sta? - le protezioni per le directory sono configurabili? Il forum phpbb necessita di una cartella con permessi di scrittura ove mettere avatar e altre immagini. Mi spiace rifare le solite domande , ma anche dopo una ricerca sul forum queste erano le ultime cose che non mi erano molto chiare. E' tutto
|
|
|||
|
Ciao,
si devi compilare la lar per Soc/Ditta/Lib.Prof. e tralasci i campi relativi alla societ?, il modello va solo alla Registration Authority. si hai 2 db Mysql e puoi aggiungerne altri al costo di 5? iva inc. per il tuo forum da 4mb non hai nessun problema. certo puoi dare i permessi che vuoi! ![]() Notte |