|
|||
|
Buongiorno, sarei interessato a passare il mio dominio su di voi, attualmente sto' su aruba e non mi trovo molto bene, essendo il mio un sito di ecommerce, voglio evitare al minimo possibile lo stare down, e sopratutto, essendo come San Tommaso, voglio verificare di persona cio' che molti sostengono su di voi
, pertanto inizialmente farei un redirect da aruba a voi, e una volta che testo il tutto, effettuerei il cambio.Sare interessato al servizio di hosting, quale nel dettaglio spero sarete voi ad indirizzarmi al meglio, tenendo presente che il sito ? in asp con db access e richiede un server windows 2000 (no 2003 e successivi), vi elenco subito le domande: 1) Servizio Assistenza, ? anche telefonico 24h ore su 24h? 2) Se la risposta a la domanda 1 ? si, lo' sar? per sempre? O potete decidere di sospenderlo a vostra discrezione? E' specificato sul contratto? 3) Nella gestione del sito, posso, se necessario stoppare iis sul mio sito e rifare un reload delle application? 4) Se la risposta alla domanda 3 ? no, lo fate voi? e in che tempi? Anche se la cosa dovesse essere frequente ? Chiedo scusa se alcune delle domande possano sembrare "cattive", ma sono molto scottato usando aruba, dove un semplice stop e start del sito diventa una cosa problematica. Tenete anche presente che genero un traffico medio di 300 visite giornaliere, se questo vi puo' aiutare a capire il tipo di banda che mi serve. Per ora mi fermo qui
|
|
|||||
|
Salve,
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Tenete anche presente che genero un traffico medio di 300 visite giornaliere, se questo vi puo' aiutare a capire il tipo di banda che mi serve. Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Intendo di poter fare come se vado su iisadmin, nel tab home, spingere il pulsante unload, e all'occorrenza fare pure un remove application ... ovviamente dopo aver stoppato il sito Citazione:
![]() Citazione:
Grazie P.S. Iniziate a piacermi sempre di pi? visti i tempi di riposta
|
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Grazie |
|
|||
|