Torna indietro   Serverplan Forum > Hosting > Quesiti pre-acquisto

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-06-2004, 12.09.23
Junior Member

Obi-Wan Kenobi is on a distinguished road
Predefinito Alcune domande ...

Buongiorno, sarei interessato a passare il mio dominio su di voi, attualmente sto' su aruba e non mi trovo molto bene, essendo il mio un sito di ecommerce, voglio evitare al minimo possibile lo stare down, e sopratutto, essendo come San Tommaso, voglio verificare di persona cio' che molti sostengono su di voi , pertanto inizialmente farei un redirect da aruba a voi, e una volta che testo il tutto, effettuerei il cambio.
Sare interessato al servizio di hosting, quale nel dettaglio spero sarete voi ad indirizzarmi al meglio, tenendo presente che il sito ? in asp con db access e richiede un server windows 2000 (no 2003 e successivi), vi elenco subito le domande:

1) Servizio Assistenza, ? anche telefonico 24h ore su 24h?
2) Se la risposta a la domanda 1 ? si, lo' sar? per sempre? O potete decidere di sospenderlo a vostra discrezione? E' specificato sul contratto?
3) Nella gestione del sito, posso, se necessario stoppare iis sul mio sito e rifare un reload delle application?
4) Se la risposta alla domanda 3 ? no, lo fate voi? e in che tempi? Anche se la cosa dovesse essere frequente ?

Chiedo scusa se alcune delle domande possano sembrare "cattive", ma sono molto scottato usando aruba, dove un semplice stop e start del sito diventa una cosa problematica.
Tenete anche presente che genero un traffico medio di 300 visite giornaliere, se questo vi puo' aiutare a capire il tipo di banda che mi serve.

Per ora mi fermo qui
  #2 (permalink)  
Vecchio 15-06-2004, 12.19.13
Administrator
Amministratore

serverplan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve,

Citazione:
1) Servizio Assistenza, ? anche telefonico 24h ore su 24h?
l'assistenza ? attiva 24 su 24 via SMS ma se preferisce pu? anche chiamare direttamente sul cellulare in caso di problemi, comunque le dico che tutti i nostri server sono monitorati 24 ore su 24 e in cso di down ci arriva notifica via email e via sms

Citazione:
2) Se la risposta a la domanda 1 ? si, lo' sar? per sempre? O potete decidere di sospenderlo a vostra discrezione? E' specificato sul contratto?
da quando siamo attivi abbiamo lasciato sempre invariato questo servizio, nel contratto non ? specificato.

Citazione:
3) Nella gestione del sito, posso, se necessario stoppare iis sul mio sito e rifare un reload delle application?

cosa intende per un reload delle application?
4) Se la risposta alla domanda 3 ? no, lo fate voi? e in che tempi? Anche se la cosa dovesse essere frequente ?
Citazione:

attendo la risposta alla 3
Chiedo scusa se alcune delle domande possano sembrare "cattive", ma sono molto scottato usando aruba, dove un semplice stop e start del sito diventa una cosa problematica.
Tenete anche presente che genero un traffico medio di 300 visite giornaliere, se questo vi puo' aiutare a capire il tipo di banda che mi serve.
Citazione:

nessun problema, questa sezione ? stata appositamente creata per soddisfare i dubbi dei nuovi clienti, per il traffico con un 300 visitatori giornalieri dovrebbe consumare circa 2-3Gb ma questo dipende da molti fattori come peso pagine sito, numero pagine visitate etc

Grazie
  #3 (permalink)  
Vecchio 15-06-2004, 12.26.23
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da serverplan

cosa intende per un reload delle application?

Intendo di poter fare come se vado su iisadmin, nel tab home, spingere il pulsante unload, e all'occorrenza fare pure un remove application ... ovviamente dopo aver stoppato il sito

Citazione:

attendo la risposta alla 3
Data

Citazione:
nessun problema, questa sezione ? stata appositamente creata per soddisfare i dubbi dei nuovi clienti, per il traffico con un 300 visitatori giornalieri dovrebbe consumare circa 2-3Gb ma questo dipende da molti fattori come peso pagine sito, numero pagine visitate etc

Grazie
Ok, comunque si potr? sempre aumentare banda in qualsiasi momento no? In caso venga superata che succede? In automatico viene conteggiato l'eccesso o c'? un blocco?

Grazie

P.S. Iniziate a piacermi sempre di pi? visti i tempi di riposta
  #4 (permalink)  
Vecchio 15-06-2004, 12.31.25
Administrator
Amministratore

Predefinito

Citazione:
Intendo di poter fare come se vado su iisadmin, nel tab home, spingere il pulsante unload, e all'occorrenza fare pure un remove application ... ovviamente dopo aver stoppato il sito
non pu? farlo Lei direttamente ma se manda una richiesta di supporto lo faremo noi, di solito la risposta media alle richieste di supporto ? di 1-5 minuti, magari qualche utente del forum port? confermare la cosa

Citazione:
Ok, comunque si potr? sempre aumentare banda in qualsiasi momento no? In caso venga superata che succede? In automatico viene conteggiato l'eccesso o c'? un blocco?
certo pu? acquistare 1Gb di traffico aggiuntivo al costo di 8? iva inc, se eccede il traffico su server windows le invieremo un avviso, nel caso in cui decidesse di non pagare sospenderemo il sito fino al 1 del mese successivo in modo che il traffico si resetti nuovamente.

Grazie
  #5 (permalink)  
Vecchio 15-06-2004, 12.49.29
Junior Member

Predefinito

Citazione:
non pu? farlo Lei direttamente ma se manda una richiesta di supporto lo faremo noi, di solito la risposta media alle richieste di supporto ? di 1-5 minuti, magari qualche utente del forum port? confermare la cosa
Ok, mentre il semplice stop e start lo posso fare da solo?
  #6 (permalink)  
Vecchio 15-06-2004, 12.50.49
Administrator
Amministratore

Predefinito

No non pu? fermare IIS per il suo dominio, mi spiace
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione