|
|||
|
Ho provato ad ordinare un piano Basic Plan Windows, insieme ad un dominio.
Dopo l'inserimento di tutti i dati, mi ? stato subito proposto il pagamento di 16? per la registrazione del dominio. Il costo del dominio non doveva essere incluso nel Basic Plan? Grazie per l'aiuto. |
|
|||
|
Salve,
il costo del dominio ? incluso nel piano hosting, quando ha effettuato l'ordine non ha selezionato il piano hosting dal menu a tendina presente nel form dove ha inserito i suoi dati per cui ora ? come se avesse ordinato solo il dominio, se mi dice l'id dell'ordine o il nome del suo dominio le correggo l'ordine. grazie |
|
|||
|
Evidentemente mi sono distratto...
Il dominio in questione ? www.am3.it Devo ancora preparare la lettera lar: devo aspettare la sua correzione? La compilazione del contratto per l'hosting devo farla usando il link in questa pagina? Grazie mille |
|
|||
|
Perfetto!
Ho trovato l'ordine corretto nell'Area Clienti. Mi sembra che non sia possibile effettuare il pagamento con carta di credito dall'elenco degli ordini: sbaglio oppure devo per forza effettuare il pagamento tramite bollettino o bonifico? Grazie |
|
|||
|
Poteva effettuare il pagamento tramite carta di credito quando ha effettuato l'ordine, sempre sul form dove ha inserito i suoi dati doveva selezionare tra le modalit? di pagamento "carta di credito", ma credo che ha effettuato l'ordine un po troppo in fretta
ora se vuole pagare con carta di credito pu? accedere alla sua area clienti, clicchi su Upgrade e inserisce l'id del suo ordine (lo vede sempre nella lista dei suoi ordini) inserisce l'importo di 55 (senza scrivere euro) e effettua il pagamento!Grazie 8) |
|
|||
|
Forse il problema non ? stato la fretta, ma il fatto di avere "abortito" il pagamento quando ho visto che nell'ordine c'era solo il dominio e non l'hosting :wink:
Ho seguito le sue istruzioni per il pagamento dell'ordine 3334 e ho ricevuto la mail di conferma dalla banca Sella. Nell'area clienti l'ordine risulta ancora non pagato. Nel frattempo provveder? alla compilazione e all'invio della lettera LAR e del contratto hosting. Quando l'ordine risulter? pagato? Mi scuso per la grande quantit? di dubbi e domande, ma ? dovuta alla mia inesperienza. Grazie per la gentile disponibilit |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|