Torna indietro   Serverplan Forum > Hosting > Quesiti pre-acquisto

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14-04-2004, 11.27.18
Junior Member

valerio.volpi is on a distinguished road
Predefinito Quesiti

Buongiorno,
vorrei stipulare un contratto come rivenditore (Web Advanced Plan) e spostare circa 70 domini sui vostri server. Sto valutando la questione, avrei alcune domande da porvi:

- ? possibile registrare dll personali sul server? Le chiedo questo perch? nei 70 domini noi utilizziamo una dll per eseguire gli upload via ASP (WebUpload.dll). Se non fosse possibile quindi devo prevedere l'adeguamento di tutti i programmi alla vostra dll di upload.

- ho visto che esistono filtri antispam per la posta, ? compreso anche un antivirus che verifica la presenza di virus sulle email in entrata?

- esiste una demo online del servizio webMail?

- come funziona il pagamento mensile? ogni mese dobbiamo fare il bonifico e poi voi emettete fattura? oppure emettete fattura direttamente ogni mese e noi procediamo al pagamento?

Grazie[/i]
  #2 (permalink)  
Vecchio 14-04-2004, 12.11.13
Administrator
Amministratore

serverplan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve,

Citazione:
- ? possibile registrare dll personali sul server? Le chiedo questo perch? nei 70 domini noi utilizziamo una dll per eseguire gli upload via ASP (WebUpload.dll). Se non fosse possibile quindi devo prevedere l'adeguamento di tutti i programmi alla vostra dll di upload
questa Dll ? stata scritta da Voi?

Citazione:
- ho visto che esistono filtri antispam per la posta, ? compreso anche un antivirus che verifica la presenza di virus sulle email in entrata?
certamente, su server Windows usiamo F-Prot invece su Linux Claim + Mailscanner

Citazione:
- esiste una demo online del servizio webMail?
pu? vedere la demo della webmail dei server windows qui http://www.mailenablecorp.com/mewebm...g/EN/login.asp

Username: MEDEMO@Demonstration
Psw: tryme

Invece per i server Linux ci sono tre servizi di webmail:

http://www.squirrelmail.org/screenshots.php
http://www.neocodesolutions.com/software/neomail/
http://webmail.demo.hub.org/imp/login.php

Citazione:
- come funziona il pagamento mensile? ogni mese dobbiamo fare il bonifico e poi voi emettete fattura? oppure emettete fattura direttamente ogni mese e noi procediamo al pagamento?
Ogni mese effettuerete prima il pagamento e verr? emessa la fattura.

Grazie a Lei.
  #3 (permalink)  
Vecchio 14-04-2004, 12.27.27
Junior Member

Predefinito

Citazione:
questa Dll ? stata scritta da Voi?
No. E' una dll gratuita che abbiano trovato cercando nel web. Suppongo quindi che registrare questa dll per voi sia soprattutto un problema di sicurezza...

Un'altra domanda: noi siamo mantainer presso il NIC e sui nostri server ? installato il servizio DNS. Sarebbe possibile, utilizzando i vostri servizi, usufruire anche del DNS? Tecnicamente ? necessario scegliere un dominio su cui registrare l'A RECORD "dns" (e poi tutti i domini presso il NIC hanno come riferimento dns.nomedominioscelto.it) o e possibile registrare l'A RECORD "dns" per ciascun dominio? Secondo lei qual'? la soluzione migliore?

Grazie[/quote]
  #4 (permalink)  
Vecchio 14-04-2004, 12.33.48
Administrator
Amministratore

Predefinito

Pu? darmi l'url da dove ha scaricato la dll in modo da avere maggiori informazioni.?

Per quanto riguarda i DNs non ho ben capito cosa voglia fare, comunque per ogni piano irvenditore forniamo sempre due ip aggiuntivi in modo da poter registare due namserver propri e quindi essere anonimi al 100%

Thx
  #5 (permalink)  
Vecchio 14-04-2004, 12.40.28
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Pu? darmi l'url da dove ha scaricato la dll in modo da avere maggiori informazioni.?
Ora mi metto a cercare il sito da dove l'ho scaricata e poi la contatto dinuovo.

Citazione:
Per quanto riguarda i DNs non ho ben capito cosa voglia fare, comunque per ogni piano irvenditore forniamo sempre due ip aggiuntivi in modo da poter registare due namserver propri e quindi essere anonimi al 100%
ok, grazie, ? stato chiarissimo. Io sono stato un po' contorto, per? ora ho le idee pi? chiare...

Grazie dinuovo
  #6 (permalink)  
Vecchio 14-04-2004, 15.55.46
Junior Member

Predefinito DLL

La DLL l'ho scaricata da questo sito, WebUpload v1.0 (2001), ? free, la societ? che la produce ? una certa DBG. Eccole il link:

http://www.aspobjects.com/process/se...at1=100&page=1

Riguardo l'upload (e quindi questa dll) avrei un'ultima domanda da porle: avr? a disposizione il path completo delle cartelle? Cio? se voglio fare l'upload di un file con questa dll devo avere il percorso completo c:\inetpub\wwwroot\...\miosito\immagini\... E' possibile questo? Perch? se non fosse possibile devo utilizzare comunque il vostro componente per l'upload.

Grazie dinuovo, purtroppo devo vagliare tutti i possibili problemi che comporta il trasferimento, di sicuro la disturber? ancora...
  #7 (permalink)  
Vecchio 14-04-2004, 16.01.10
Administrator
Amministratore

Predefinito

Salve,

nessun problema non disturba siamo qui per questo!

per quanto riguarda la dll pu? usare il path completo senza problemi, la versione mi sembra un po vecchiotta magari proviamo a vedere se ? uscito qualche aggiornamento, comunque non dovrebbero esserci problemi a installarla.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione