|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve,
sto progettando di passare da register.it a voi (tutti ne parlano molto bene, e le condizioni sono molto interessanti). Come San Tommaso, per?, prima di trasferire il dominio da register.it a voi (cosa che credo farebbe decadere il mio contratto con loro precludendomi quindi la possibilit? di tornare indietro senza costi aggiuntivi) vorrei provare per qualche tempo e vedere come va. Posso attivare un hosting presso di voi senza attivare o trasferire un dominio ? Nel caso, come potrei raggiungere il sito ? Potrei configurare i DNS di register.it per puntare al vostro server ? Dopo un periodo di prova positivo attiverei anche il trasferimento del dominio... Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Paolo |
|
|||
|
Salve,
pu? utilizzare lo spazio dell'account che le verr? attivato senza il dominio oppure se vuole pu? cambiare i DNS al suo dominio e farlo puntare sui nostri server, per? le dico che dal prezzo dell'hosting non potr? essere scalato il costo del dominio per cui avr? a disposizione la registrazione o il trasferimento di un dominio ... Grazie a lei |
|
|||
|
No, non intendo richiedere di scalare il costo del dominio anzi, dopo un primo test con successo penso proprio di effettuare il trasferimento a voi come mantainer.
E' possibile non trasferire subito il dominio e farlo in un secondo tempo ? Bisogna pagare di nuovo, nel caso ? Grazie mille, una velocit? di risposta impressionante, proprio come dicevano sui newsgroup ! |
|
|||
|
Salve,
si pu? trasferire il dominio in un secondo momento senza nessun costo aggiuntivo, nel frattempo pu? usare lo spazio utilizzando l'ip del server oppure come detto prima pu? cambiare i soli DNS al dominio Thx |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|