|
|||
|
Salve,
vorrei aderire al piano per rivenditori. Un paio di domande. Quali sono i limiti del mysql user? Mi riferisco ai parametri max_allowed_questions e max_connections Quanto mi costa aggiungere ogni dominio di primo livello aggiuntivo? grazie |
|
|||
|
Salve,
il parametro max_connections ? settato su 500 invece l'altro non ha limite. Al seguente url trova i costi dei domini http://www.serverplan.com/registrazione_dominio.php Grazie
|
|
|||
|
Ottimo.
Il mio attuale fornitore mi fornisce 3000 queries per ora. 10 visitatorix10 pagine in un'ora mi esauriscono queste richieste! e dicono che ? normale... in pi? allo scadere dei 60 minuti non si azzera! La vostre offerte mi sembrano davvero competitive e, soprattutto, molto professionali. Complimenti. Legger? con calma tutta la documentazione Saluti Alessandro |
|
|||
|
molte volte questi limiti sono necessari quando si usano server piccoli o quando sul server ci sono molti utenti che fanno uso intensivo del Mysql, comunque per nessuno dei nostri server usiamo il max_allowed_questions.
Graize per i complimenti buon weekend |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|