|
|||
|
Salve,
ho cercato ieri pomeriggio di avere informazioni tramite icq (44194166) ma non ho avuto risposta (credo comunque ci sia stato qualche problema...ho visto il sito serverplan non raggiungibile in certi momenti). Vorrei sapere i tempi di attivazione del dominio www.ideelarosa.it + hosting basic linux, visto che ho mandato i 2 contratti + il bollettino via fax (o almeno cosi mi hanno detto di aver fatto )Grazie per la disponibilit? Filippo |
|
|||
|
Salve,
mi scusi ma quale sito ha visto ?i nostri numeri di icq sono: Se disponi dei software di messaggistica istantanea puoi contattare i nostri operatori per qualsiasi tipo di quesito: Icq numero: 158762303 Icq numero: 41967834 lo spazio web ? stato attivato e le abbiamo mandato i dati di attivazione ieri, non li ha riecvuti? |
|
|||
|
ieri mi ero collegato verso le 17.30-18.00 intenzionato a leggere i numeri icq...ma non riuscivo a collegarmi al sito...magari erano problemi di connessione non so :lol:
cmq piu tardi ho provato a collegarmi ed era tutto ok, ho preso i numeri icq e scritto ho mandato un msg a entrambi i numeri icq ma fino alle 7 non ho avuto risposte...dopo non ho piu controllato cmq nessun problema ci mancherebbe...il fatto ? che il sito ? della mia ragazza che mi ha detto di non aver ricevuto niente via email...la far? controllare meglio scusate per la perdita di tempo...e grazie ancora! |
|
|||
|
No nessun problema, comunque i numeri di icq sono quelli che le ho elencato ora e che sono sul nostro sito nella sezione supporto, nel caso in cui siamo offline su icq pu? mandare email o aprire un tycket!
Grazie a lei
|
|
|||
|
Salve,
purtroppo ho ancora problemi nell'attivazione del dominio (mentre l'hosting ? attivo dal primo giorno). Ho inviato per la terza volta il lar al numero di fax giusto (la prima volta avevo sbagliato numero di fax ops: ), stavolta ho anche la ricevuta. L'ho inviato ieri mattina verso le 8.30.Ma non vedo ancora attivo il dominio www.ideelarosa.it e, come mi ? stato indicato via icq qualche giorno fa, se vado a controllare lo stato della registrazione del dominio su www.nic.it/ sembra che non ci sia neanche la procedura di registrazione in corso! In cosa sbaglio? Grazie! |
|
|||
|
umm purtroppo le soluzioni sono due, rinviare nuovamente la LAR via FAX oppure conttare il NIC con la ricevuta di invio del FAX, qui trova i numeri di telefono:
http://www.nic.it/RA/info/sede.html Saluti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|