|
|||
|
salve
vorrei porvi alcune domande; sarei infatti interessato a trasferire un mio dominio www.mjj.it sui vostri server, poich? decisamente insoddisfatto del mio attuale mainteiner sarei interessato al piano "advanced" quanti database mysql si possono attivare? mi pare di aver letto sul forum 4, giusto? i sottodomini sono davvero illimitati come mi par di aver capito? (premtto che cmq non credo ne attiver? pi? di 5/6) quanto sono in media i tempi di attivazione dovo ricevimento della lar e del pagamento? se in un futuro decidessi di passare al piano successivo, la procedura ? facilmente eseguibile? cosa succede nel caso di sforamento dei gb mensili del piano di appartenenza? grazie mille anticipatamente!
|
Salve,
si ha 4 Db Mysql, comunque il numero dei db non ? molto importante in quanto pu? usare tranquillamente il prefisso per le tabelle, i sottodomini sono illimitati lo spazio viene attivato entro le 4 ore dal ricevimento della ricevuta, per il domini invece occorrono 24 ore affinch? sia visibile online pu? passare quando vuole al piano superiore, l'upgrade viene fatto in un secondo ![]() nel caso in cui sfori il traffico mensile il costo ? di 4? a Gb su server Linux e 8? a Gb su server windows grazie a lei
|
|
|||
|
grazie per la risposta
altra domanda quale lar da compilare? nella pagina "lar" ? indicato Registrazione Dominio .it Selezionare il tipo di lar: Privato Societ?/Ditta Libero Professionista Pubblica Amministrazione Associazione inviare lettera registrazione dominio al numero di FAX 050-542420 Trasferimento Dominio .it Selezionare il tipo di lar: Soc/Ditta/Lib.Prof. Ente Associazione inviare lettera cambio mantainer al numero di FAX 050-570230 ma dato che io sono un provato, quale dovrei scaricare per il trasferimento del dominio????
| Modalità visualizzazione | |
|
|