|
|||
|
Salve, apro un altro thread per maggiore visibilit?.
Avrei altre domande sul pannello helm e sul server dedicato. La demo del pannello non permette nessuna operazione per cui mi domando, quando associo un dominio ad un utente, il sistema automaticamente crea le cartelle dello spazio web associato al dominio e setta i nameserver? Per capire meglio il funzionamento del pannello mi converrebbe provare il vostro sistema rivenditori? GRAZIE! |
|
|||
|
Salve,
si esattamente, la creazione dell'account ? molto semplice basta inserire i dati del cliente, il nome del dominio e automanticamente verr? creato tutto, dominio email dns account sul server... se vuole pu? anche visionare i filmati sull'uo del pannello di controllo Helm www.serverplan.com/tutorial Saluti
|
|
|||
|
Ah! I tutorial non li avevo visti... ma non c'? quello per il pannello amministrazione... o non lo trovo io?
Praticamente mi sta dicendo che per gestire i vostri servers dedicati non c'? bisogno di essere sistemisti? Anche perch? nel bisogno potrei chiedere a voi.. giusto? |
|
|||
|
I tutorial per la parte amministrativa non ci sono, in quanto li vengono solo applicate le configurazioni dei vari software, la parte pi? importante ? quella rivenditore che serve all'attivazione degli account sul server...
Si, non c'? bisogno di essere sistemisti in quanto pu? gestire tutto da Helm e per qualsiasi problema ci siamo noi ad aiutarla, per problemi intendo tutto, dalla configurazione di un software all'assistenza indiretta con i suoi clienti
|
|
|||
|
certamente, quando lo registra basta usare i dns del suo server dedicato, comunque la invito a dare un occhiata anche ai prezzi dei domini per quantit?
http://www.serverplan.com/registrazione_dominio.php |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|