|
|||
|
Salve,
la nostra demo ? linkata direttamente al sito del produttore: http://www.webhostautomation.com/helm/demo.asp credo che al momento stiano facendo qualche manutenzione sul server in quanto neanche direttamente dal loro sito si accede la prego di riprovare pi? tardi Saluti |
|
|||
|
S? infatti ora funziona alla perfezione. Grazie.
I server dedicati sono gi? forniti con il pannello di amministrazione pronti per essere usati? Cio? una volta acquistato un server dedicato, posso gi? utilizzare il mio pannello per creare account e registrare domini? |
|
|||
|
si esattamente, il server viene fornito gi? con tutti i software installati tra cui il pannello di controllo Helm che le permette l'amministrazione completa del server tramite pannello.
Ps. se ? interessato ai server dedicati le consigilio di inviare una email di richiesta preventivo a ordine@serverplan.com per avere un prezzo aggiornato rispetto a quello che vede sul ns sito
|
|
|||
|
S?, sono fortemente interessato...
Mander? subito l'email per il preventivo, per? avrei bisogno di maggiori informazioni sulla possibilit? di interagire con il server e nella configurazione di ogni account creato tramite pannello. Eventualmente volessi fare un'operazione sul server che non ? possibile fare tramite pannello (? solo un esempio), esiste una soluzione oppure non si potrebbe fare? |
|
|||
|
Perfetto, davvero eccellente.
Ancora qualche domanda... nel caso in cui io non fossi capace di fare qualcosa, potrei chiedere di farlo voi per me? Ci sono costi aggiuntivi sull'assistenza? Ho letto che il pagamento pu? essere mensile. Ma dopo il primo mese, se non sono soddisfatto, potrei disdire il tutto? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|