|
|||
|
Salve
visto che son straniero in italia ma residente. 1) volevo sapere se per registrare un dominio it non ci son problemi. 2) e per curiosita, perke il sito www.lenovo.it ? registrato a una persona residente in UK ? dal whois mi dice cosi se non ho letto male. da questo mi veniva in mente se si poteva registrare un dominio anche con mia residenza estera, cosa che non farei per questioni di comodita ma chissa in futuro se dovessi di nuovo trasferirmi. 3) se devo registrare 2 web hosting + 1 dominio posso pagare con un singolo bonifico anche se son registrati a 2 persone diversi i piani hosting? grazie e saluti. ps: il servizio di web redirect www.nome1.it >>> www.nome2.it ? a pagamento o cosa? |
|
|||
|
Salve,
essendo cittadino straniero ma con residenza Italiana pu? registrare senza problemi i domini .it, per quanto riguarda il dominio lenovo.it non so darle una spiegazione se vuole pu? contattare direttamente la Registration Authority http://www.nic.it/RA/info/sede.html Per il bonifico non ci sono problemi, pu? farne uno cumulativo. Il redirect deve essere fatto sempre tra domini che risiedono sui nostri server? o vuole comprare un dominio e farlo puntare presso un ltro spazio web? Saluti |
|
|||
|
redirect tra domini da voi
pensavo di prendere 2 piani hosting piu dominio e un terzo dominio senza hosting e puntarlo a uno dei due con hosting. una cosa. se un sito registrato da altri scade tipo a aprile, dopo quanto tempo uno puo registrarlo a proprio nome? salve |
|
|||
|
faccio un esempio con nomi a caso ma penso uno con .com e 2 con .it
1) hosting piu dominio tipo... www.studioxyz.it 2) hosting piu dominio tipo www.giardinoxyz.com 3) solo dominio tipo www.ciao543453.it che viene reindirizzato a uno dei due. io spenderei quindi 24+24+16 giusto? o devo pagare qualkosa per il redirect il reindirizzamento ad indirizzi it o com cambia qualkosa? |
|
|||
|
la mia richiesta di .it o com... era riferita alal domanda
Citazione:
il costo della combinazione da lei fatta ? di 24+24+16, non deve pagare nulla per il redirect Notte |
|
|||
|
salve..
ho appena registrato sul sito 2 hosting da 24 euro uno www.studiozheng.it e www.zhuzhu.it a 2 persone diverse. mi ? arrivato subito una email di conferma per la email di www.zhuzhu.it ma nulla per il studiozheng.it ? normale? ora cosa faccio? il primo ? intestato a ditta, il secondo a persona privata. devo fare bonifico e per contratto? |
|
|||
|
provvedo a mandarti subito nuovamente l'email di conferma per studiozheng.it
ora devi effettuar eil pagamento e mandare ricevuta+ contratto allo 077626800 e la lar alla RA www.serverplan.com/lar ciao e grazie!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|