|
|||
|
Salve.
Vorrei cambiare hosting al mio dominio .it con il vostro pacchetto Pro Plan server linux, ma vorrei un'informazione ? possibile aprire un altro dominio oltre il .it e usufruendo dello stesso spazio? |
|
|||
|
Salve,
se il dominio che ha attualmente ? gia intestato a lei come persona fisica non pu? registrare altri domini, se quello che ha non le interessa pi? pu? annularlo e registarne uno nuovo, mi faccia sapere maggiori informazioni in modo da spiegarle meglio
|
|
|||
|
mhmhm, forse mi sono spiegata male :roll: , vorrei trasferire in mio dominio .it da voi e poi con il pacchetto che ho intenzione di "adottare" aprire usufruendo dello stesso spazio (o pacchetto) un dominio .biz ...
Posso farlo ^_^'' ? Un p? contorto come pensiero ops:
|
|
|||
|
Si ogni pacchetto hosting comprende la registrazione di un dominio .it .com .net .org per il dominio .biz bisogna aggiungere 16? in quanto viene registrato per 2 anni per cui il totale da pagare sar? 80?
![]() ciao |
|
|||
|
al seguente url trovi tutti i prezzi dei domini http://www.serverplan.com/registrazione_dominio.php il costo dei domini .biz ? di 32? iva inc.
Ciao
|
|
|||
|
Grazie per la segnalazione della pagina...non l'avevo mai vista ^_^''!!!
Ma ? solo dominio o dominio + spazio? Se dominio + spazio che caratteristiche hanno i pacchetti? Scusate ma ? meglio che sono al corrente di tutto...non vorrei avere nessun dubbio ^_^' |
|
|||
|
E' solo dominio senza spazio.
Ogni piano hosting comprende gi? la registrazione di un dominio a scelta tra .it .com .net .org, nel caso in cui vuole un dominio .biz o .info deve aggiungere 16? in quanto vengono registrati per due anni. per lo spazio web pu? vedere qui http://www.serverplan.com/hosting_windows_linux.php |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|