|
|||
|
Spett. Serverplan, ho ricevuto la richiesta di sviluppare un sito.. il problema ? che il mio committente ha fatto registrare questo dominio da una socit? di webdesign neanche un anno fa, ed ora vorrebbe poterlo sfruttare (tramite me).. quello che mi sono chiesto ? questo: come posso utilizzare questo dominio gi? registrato alla societ? di webdesign? E dal momento che i vostri servizi mi hanno sempre pienamente soddisfatto come posso utilizzarli in questa situazione?
Grazie, Paolo |
|
|||
|
Salve,
tutti i nostri pacchetti hosting comprendono gi? la registrazione o trasferimento di un dominio per cui lei pu? trasferire il dominio presso di noi oppure se ha la possibilit? di modificare i DNS pu? farlo puntare sui nostri server avendo cos? la possibilit? di registrare un nuovo dominio. |
|
|||
|
Ma allora posso rivolgermi direttamente a voi senza chiedere nulla alla societ? di webdesign intestataria del dominio? Altrimenti, se dovessi rivolgermi a loro, come dovrei proporgli il passaggio a Serverplan? Grazie.
|
|
|||
|
Salve,
per entrambi i casi deve rivolgersi sempre a loro, perch? se deve cambiare i dns al dominio dovr? chiederlo alla societ? che lo gestisce, invece per il trasferimento viene inviata un'email sull'indirizzo admin-c specificato nel dominio. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|