|
|||
|
Sto valutando la possibilit? di cambiare l'hosting del mio sito.
Fra l'altro ho realizzato un programmino(per es. in python) per caricare/scaricare dati dal server in modo automatico senza usare uno dei client FTP esistenti. A fronte di malfunzionamenti l'assistenza dell'host mi ha detto che "sul server in questione non ? supportato il pasv mode". Domanda: sui vostri server (per esempio un hosting windows tipo basic plan) ? supportato questo "pasv mode" :?: Ringrazio per la risposta, saluti. |
|
|||
|
Bene, ecco altre domande nell'ottica di trasferire il mio sito presso di voi con una soluzione di hosting tipo Basic Plan su windows;
vorrei utilizzarlo anche per prove di programmazione di pagine dinamiche in PHP, ASP, ASP.NET con database sia Access che MySQL, cosa che mi sembra possibile se ho letto bene le caratteristiche; i database Access e MySQL li posso utilizzare sia con ASP che con PHP, o ci sono dei vincoli tipo Access solo con ASP e MySQL solo con PHP? Ho visto che non ci sono molti messaggi nel forum su ASP, il che potrebbe voler dire che non ci sono problemi di sorta o che nessuno lo usa... Volevo anche sapere circa la modalit? di trasferimento del mio dominio, l'altro hosting mi scade in novembre, ma io il trasferimento da voi lo posso fare anche prima? Saluti |
|
|||
|
Salve,
pu? usare il db mysql sia con asp che non php senza nessun problemi, per il forum Asp non trova molti post in quanto la piattaforma pi? venduta nel mondo hosting ? sicuramente Linux per cui la clientela windows che abbiamo enotevolmente inferiore a quella Linux e non tutti i clienti scelgono il forum per il supporto. Il dominio pu? trasferirlo quando vuole, le ricordo solo che se ? un dominio .com .net .org deve essere trasferito almento 15 gg prima della scadenza buon weekend |
|
|||
|
Ottimo, credo che effettuer? il trasferimento, in questa fase in cui sto provando i vari linguaggi di scripting, trovo che avere un hosting che mi supporti sia PHP,ASP e ASP.NET sulla stessa piattaforma (window) mi evita di attivarne due separati.
Grazie per le risposte esaurienti e buon week end anche a voi. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|