|
|||
|
Salve,
vorrei avere qualche informazione sulle caratteristiche hardware dei server e il tipo di connessione che hanno. inoltre, i server sono localizzati in Italia? grazie per la disponibilita', a risentirci. |
|
|||
|
Ciao,
i server sono presso il datacenter nac.net situato in USA su connessione OC3. La configurazione dell'ultimo server aggiunto ? un P4 3.06Mhz - 1Gb ram - 2x80Gb hd con 8mb cache a questo link puoi dare un occhiata a qualche foto e configurazione http://www.serverplan.com/forum/viewtopic.php?t=195 Saluti |
|
|||
|
grazie per la risposta
![]() ma ho ancora una domandina, siccome avrei intenzione di fare un sito con miei file multimediali scaricabili dai visitatori, mi piacerebbe sapere quant e' e in che modo viene gestita la banda disponibile x sito. Inoltre ci sono delle limitazioni di banda per singolo visitatore? grazie ancora. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|