|
|||
|
Citazione:
Comunque effettua il trasferimento qui senza avere alcun dubbio, non te ne pentirai
|
Sono prossimo all'acquisto presso di Voi, ma ho ancora qualche dubbio che non ho avuto chiarito dalla consultazione del forum. Mi aggancio a questo thread per formulare la mia richiesta di chiarimento.
Sono gi? titolare di alcuni domini e sono alla ricerca di host. Mi sembra di aver capito che non sono obbligato a comprare il nome di dominio presso di voi, ma solo a trasferirlo. Se questo ? giusto, vorrei anche sapere se per "trasferire" il dominio intendete solo cambiare le DNS entries presso il registrar attuale o il trasferimento integrale presso di voi. Grazie in anticipo per la Vs risposta. |
|
|||
|
Grazie per la risposta, ma forse ho formulato male la domanda
ops:Quello che intendevo dire ? che ho pagato gi? (purtroppo) il rinnovo annuale presso l'attuale registrar e volevo sapere, in attesa della naturale scadenza del contratto che ho con loro, se ? possibile per il momento solo reindirizzare le DNS entries, invece di aspettare la scadenza per eseguire il trasferimento completo. Questo perch? temo che alla scadenza senza rinnovo del contratto con l'attuale registrar possa non essermi rinnovato anche il nome a dominio collegato; vorrei poter evitare di subire un qualche danno per questo. In ogni caso grazie in anticipo per la disponibilit |
|
|||
|
Salve,
nessun problema pu? far puntare il suo dominio sul ns server ma deve sempre acquistare il piano hosting con dominio incluso che poi ne usufruira in base alle sue esigenze per i problemi con il suo attuale hoster non vedo cosa le possa fare se lei trasferisce un suo dominio presso di noi, anche perch? del trasferimento non ne verrebbe a conoscenza
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|