|
|||
|
Avrei una tonnellata di domande, spero non siano troppe. :)
Spazio e traffico. Le dimensioni dei cluster incidono sul calcolo dello spazio? Cio?, 100 file da 1Kb occupano 100Kb o 100xDim_cluster? Nel secondo caso, quanto ? grande un cluster? Il traffico conta in entrambe le direzioni o solo in download? Cosa succede se si superano i limiti? Si pu? impostare un avviso automatico che avverte via e-mail quando si sta per raggiungere il limite? Quale limiti di banda ci sono? Pannello di controllo. E' obbligatorio usare il pannello di controllo o si pu? accedere ai file di configurazione via shell? SSH a richiesta cosa significa? si paga in piu'? APACHE Sono disponibili mod_negotiation mod_rewrite mod_speling e mod_dir? (in particolare mi servono le Multiview, gli URL non case sensitive e la negoziazione del linguaggio) Sono accessibili httpd.conf e .htaccess? PHP E' possibile vedere un phpinfo()? Il php.ini ? accessibile all'utente o la configurazione ? fissa? PEAR, GD e PDFlib sono installati/installabili gratuitamente? Dal manuale di Cpanel vedo che si pu? attivare SpamAssassin, ma non mi ? chiaro se viene attivato su tutti gli account o si pu? eventualmente lasciarne alcuni non filtrati. Si pu?' usare/configurare procmail o qualcosa di simile? Il traffico e lo spazio email vengono conteggiati assieme al web o sono a parte? Nel caso, contano solo i messaggi scaricati o anche quelli cancellati dal server? C'? anche il servizio SMTP o solo POP3? Ci sono/si possono impostare limiti sulla singola casella/singolo messaggio? Si possono creare mailing list opt-in (con conferma dell'iscrizione obbligatoria)? Quante? FTP Vorrei creare due directory anonymous FTP, una dove ? permesso solo l'upload, una solo il download. Dal manuale di Cpanel non sembra possibile, si pu? fare gestendo la cosa da shell? Uptime Non trovo da nessuna parte questo dato. I server sono sempre presidiati? Esempi. Puoi dare qualche indirizzo di siti da voi ospitati con Basic e Advanced plan? (magari qualcuno con poco traffico, non vorrei abusare degli altri) |
|
|||||||||||||||||
|
Ciao, vediamo un po se riesco a soddisfare tutte le tue domande:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
GD gi? installate Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
www.pastrugni.it www.ravaldino.it www.ganzmax.com forum.webmasterpoint.net Spero di non aver saltato nulla :silly: |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|