|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
E' possibile utilizzare uno dei Vs piani di hosting per ospitare in aggiunta anche un altro dominio di secondo livello ?
Esempio: Ho un dominio tipo ( pippo.com ) ospitato con piano Advanced plan, in aggiunta a questo avendo un dominio di secondo livello ( pluto.com) vorrei farlo puntare su una cartella del sito pippo.com in modo tale che questa sia la sua root. Grazie e saluti. |
|
|||
|
Grazie per la risposta, altra domandina (giuro che non insisto oltre .... ) ma il secondo dominio che punta su una cartella del sito definiamolo principale , cosa vedr? come root , il nome della cartella ?
Esempio, dominio principale ( pippo.com ) dominio secondario (paperino.com ) che punta ad una cartella di pippo.com digitando nel browser paperino.com appare nel browser http://www.paperino.com oppure viene mostrato il nome della cartella in cui ? ospitato in pippo.com ? Saluti Citazione:
|
|
|||
|
Ciao,
per le domande insisti pi? che puoi aiuti a chiarire i dubbi a te e agli altri visitatori La risposta alla tua domanda: Rimane sempre il dominio secondario, ovvero paperino.com ciao :x-mas: |
|
|||
|
Grazie per le tue risposte, mi avete chiarito i miei dubbi.
Ciao Citazione:
|
|
|||
|
Queta discussione ? molto interesante, fatemi capire bene.
Io possiedo attualmente 3 nomi di dominio, ospitati su tre server differenti. Quindi acquistando presso di voi un piano hosting, tipo l'Advanced Plan, posso mantenere tutte e tre questi domini, gestendoli con un unico pannello di controllo. Per cui avro una cosa del tipo: www.dominion?1.tld - ospitato nella public_html www.dominion?2.tld - ospitato nella public_html/n?2/ www.dominion?3.tld - ospitato nella public_html/n?3/ Giusto ?!?! ho capito bene ? Attendo le delucidazioni.... la cosa mi sembra molto interessante . Ciao a tutti ...
|
|
|||
|
Ciao,
puoi far puntare un dominio su un altro dominio ma non puoi far puntare lo stesso a una cartella del tuo sito, per questo abbiamo creato i piani rivenditori che trovi al seguente url http://www.serverplan.com/rivenditori.php, fammi sapere se hai altri dubbi :wink: [/url] |
|
|||
|
:lol: :lol:
Molto interessante... io sto per acquistare lo spazio windows da 100mb con dominio www.123.it (esempio) e mi costa 95?. Quanto mi costa attivare www.456.it e fare un redirect al sito www.123.it??? Grazie!
| Modalità visualizzazione | |
|
|