|
|||
|
Con l'inizio di settembre e il conseguente ritorno dalle ferie di molti utenti, il mio forum ha cominciato a consumare parecchia banda, credo che continuando cosi' per la fine del mese dovrei arrivare a 60 GB, contro i 50 GB previsti dal mio contratto.
Configurare phpBB3 in modo da fargli inviare le pagine compresse potrebbe risolvere il problema. Prima di fare questa modifica, considerato l'impatto che ha sull'uso della CPU, vorrei sapere cosa ne pensate. Ci provo o sapete gia' che creerei dei problemi? Ciao, Max |
|
|||
|
Nel caso decidessi di abilitare la compressione con Gzip e l'uso della CPU dovesse superare i limiti consentiti, cosa succederebbe?
Verrebbe messo subito off-line il sito o sarei avvisato e avrei il tempo di togliere la compressione con Gzip? Ciao, Max |
|
||||
|
Ciao,
dipende dal carico: se la macchina risulta eccessivamente carica al punto di rendere inaccessibili alcuni servizi vitali (sia per gli altri utenti che per i tecnici che la monitorano) il dominio sarà immediatamente sospeso senza preavviso. Nel caso in cui questi servizi sono raggiungibili, anche se in modo molto lento, verrà avvertita preventivamente. E' bene, comunque, fare queste modifiche tra le 9.30 e le 18.00 di sera, tenendo sotto monitoring il sito ed eventualmente contattare il supporto tecnico in caso di problemi. |
|
|||
|
Citazione:
Saluti, Max |
![]() |
| Tags |
| compressione, gzip, phpbb3 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|