|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ho installato l'ultima versione (2.5) di Wordpress e all'inserimento di una galleria di immagini ricevo un "Internal Server Error" (mentre in locale funzionava).
Forse nei log di errore del server c'è scritto qualcosa di più, è*possibile vederli? Dal cpanel vedo solo gli errori 404, o sbaglio? Grazie! |
|
||||
|
Ciao,
il problema è un bug di wordpress in coppia con mod_security (è un problema generalizzato). Per risolvere devi aggiungere questa riga nel tuo .htaccess: Codice:
SetEnvIfNoCase Request_URI ^/wp-admin/async-upload.php$ MODSEC_ENABLE=Off Ultima modifica di morphey : 02-04-2008 alle ore 13.19.00. |
|
|||
|
Ringrazio entrambi; la soluzione di morphey l'avevo già messa in pratica (senza quella stringa infatti non mi uploadava proprio le immagini, dandomi "http error"); il problema dell'internal server error invece lo riscontro solo all'inserimento di una galleria di immagini nel post.
Apro un ticket come consigliato. Grazie! |
|
|||
|
Nessun plugin, intendo la nuova funzione di gallerie di immagini integrata nella versione 2.5: dopo aver caricato delle immagini, cliccando su "Gallery" vedrai un pulsante "insert into post", che inserisce il tag [gallery] nel post.
Si capisce meglio guardando questo video: WordPress › Blog » Screencast and WordPress 2.5 RC2 Comunque ho appena riprovato ed ora funziona! Forse il ticket ha dato risultati; faccio sapere quando scopro cosa è successo. Aggiornamento: a quanto pare era un problema di cache, e bastava la modifica all'.htaccess. Ultima modifica di nef : 03-04-2008 alle ore 18.46.09. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|