|
|||
|
Salve
ho voluto provare ad installare Joomla e sinceramente non ho avuto particolari problemi. Il pacchetto sembra funzionare alla perfezione, malgrado un messaggio di errore che vedo nel pannello di amministrazione. Il messaggio è il seguente "Le seguenti impostazioni PHP Server Security Settings non sono ottimali per la Sicurezza raccomandiamo quindi di modificarle: Impostazione PHP register_globals è `ON` invece di `OFF` Ho letto in giro che il file php.ini dovrebbe essere modificato perchè mantenere l'impostazione del register_global su 'ON' potrebbe essere pericolosa. Chiedo agli amministratori se effettivamente sussistano problemi di sicurezza. In caso di risposta affermativa non sarebbe possibile modificare il file php.ini? Grazie |
|
|||
|
......potrebbe dirmi per cortesia dove dovrei inserire il php.ini modificato? L'ho inserito in "public_html" e anche nella cartella "administrator" di Joomla, ma nulla è cambiato in quanto il messaggio di errore rimane comunque. Grazie
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.serverplan.com/php/4669-register_globals-e-invece-di-off.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Serverplan Forum | This thread | Refback | 30-01-2008 17.41.57 | |