|
|||
|
Salve,
sono nuovo del forum (e anche di php) e vorrei avere il vostro aiuto riguardo questo problema: In un mio sito web ho creato 2 pagine da cui poter scaricare dei filmati. I filmati sono tutti su un altro FTP in varie cartelle. La pagina del download deve essere molto semplice. La struttura ? questa: ----------------------------------------------------- Video 1 - Nome del video - Download <-----(cliccando linka al video) Video 2 - Nome del video - Download Video 3 - Nome del video - Download e cosi via... ------------------------------------------------------ Quello che vorrei creare ? un altra pagina web nella quale sia possibile modificare con delle text box o altro il nome (Nome del video) e il collegamento presente nella scritta Download (che ? quello dove ? presente il video). Spero di essermi spiegato bene!! :P L'altra pagina vorrei farla cos? (sempre che sia possibile!!): una textbox per il nome una textbox per il link del download ed una combobox per poter scegliere la riga del video da modificare. Ci saranno soltanto 10 video e poi vorrei aggiornarli man mano, nel senso, che dopo una settimana il video 7 puoi cambiare nome e linkare ad un altro video. Non so da dove cominciare!!! Spero in un vostro aiuto o almeno un consiglio sul come cominciare. Grazie anticipatamente, Luchetto83 |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|