|
|||
|
Salve!
E' possibile collegarsi al mio database Mysql da una applicazione in locale tramte un DSN o una libreria DLL apposita? Ho provato con un programma che funziona, ma mi ha restituito "Access denided for USERNAME@REVERSE_MIO_IP. Grazie |
|
|||
|
Tramite un programma realizzato in VB6, che si pu? collegare a database remoti.
Ps.: ma devo inserire le stesse credenziali utilizzate per connettermi a MySQL dalle pagine? In particolare: la password ? quella per accedere a CPanel o quella usata nelle pagine php per connettersi al database? Perch? continua a non funzionare... Grazie |
|
|||
|
quindi il dns e la dll non hanno nulla a che vedere con il nostro server
anche perch? non penso che vuole installarla su un server linux..comunque le confermo che deve usare i dati di accesso del db mysql e non del cpanel saluti |
|
|||
|
La dll ? sul pc locale dove viene eseguito il programma, e sostituisce una origine dati ODBC, che mi conplicherebbe assai la vita, soprattuto in caso di distribuzione del software.
Eppure ho visto che non va ancora... vi ho semplicemente conttatato per capire meglio il motivo dell'errore. Grazie |
|
|||
|
come host ? giusto l'ip dove ? situato il mio sito?
Perch? nelle pagine php online ho messo "localhost" Nel programma ho messo Codice:
host = "207.58.142.122" |
|
|||
|
Mi scusi, ma non so di cosa si tratta. Credo di non averlo fatto...
|
|
|||
|
|
|
|||
|
Fatto!
Grazie mille!! Ho solamente un ultimo dubbio: lasciando il wildcard nella lista degli hosts, rischio qualcosa in termini di sicurezza? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|