|
|||
|
Salve, vorrei continuare qui la soluzione di un problema iniziato in chat. Ecco la chat:
salve, ho un problema di attivazione database vale : l'ho creato seguendo esattamente le istruzioni vale : ma non mi accetta l'user passo Serverplan : ha associato l'username al db? vale : si, tutto esattamente Serverplan : mi dice il nome del dominio? vale : si, retescuole14-15.it Serverplan : quale dati inserisce? vale : $user_reg="retescuo_dogolu"; vale : $host="localhost"; Serverplan : sono nel suo Cpanel Serverplan : come pensavo non ha associato l'username al database vale : cio?? Serverplan : Added the user retescuo_dogolu to the database retescuo_com. Serverplan : se vede il filmato capisce subito vale : dove devo metterlo? vale : scusi, non ho capito vale : ? ancora l?? ;-) Serverplan : si le ho gi? aggiunto io l'user al db vale : grazie, ma vorrei capire come si fa Serverplan : deve cliccare su Add user to db vale : va bene, andr? a vedere. grazie mille!!!! :-D Bene, provo di nuovo e mi viene questo messaggio: Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'dogolu@localhost' (Using password: YES) in /home/retescuo/public_html/community/funzioni/connetti_db.php on line 15 Impossibile connettersi al database : Ecco la richiesta di connessione: <?php function connetti_db() { $user_reg="retescuo_xxx"; $host="localhost"; //nome database sul server $host="localhost"; //password utente $pw_reg="xxxxxx"; $db=mysql_connect($host,$user_reg,$pw_reg); if ($db==0) { echo " Impossibile connettersi al database "; exit; }; mysql_select_db ($nome_db,$db); }; function errore_mysql($risultato,$istruzione) { if ($risultato==0) { echo " Errore nell'istruzione $istruzione ".mysql_error()." "; exit; }; }; ?> [/b]Chi mi aiutaaaaaaaaaa?????
| Modalità visualizzazione | |
|
|