|
|||
|
Salve a tutti,
ho il seguente problema: Ho creato un sottodominio in cui mettere un sito a cui sto lavorando. Utilizzo Smarty e quindi all'interno della cartella del sottodominio ho la seguente struttura: [cache] [compile] [ihtml] [public_html] [includes] In particolare in public_html ho i file php e in includes le classi e le librerie (Pear e Smarty). Il mio problema sta nel fatto che, richiamando la index.php, ricevo il seguente errore Warning: main(/home/vebsoftw/public_html/test/public_html/../includes/class/dao/TestoDAO.class.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/vebsoftw/public_html/test/public_html/index.php on line 4 Fatal error: main(): Failed opening required '/home/vebsoftw/public_html/test/public_html/../includes/class/dao/TestoDAO.class.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/vebsoftw/public_html/test/public_html/index.php on line 4 ovvero non mi trova il file TestoDAO.class.php che per?, se richiamo direttamente da browser viene trovato.. qualcuno ha idea del perch?? Ciao e grazie, Alex |
|
|||
|
Citazione:
cio? vuol dire che i file li cerca in www.tuosito.it/test/includes... ? giusto? [/i]
|
Si ? giusto.
La cosa strana ? che se io digito miosottodominio/includes/class/dao/TestDAO.class.php il file lo trova Altra cosa... nella stessa pagina includo un altro file che ? in includes/setup/ e questo lo trova correttamente.. ecco la sintassi delle due inclusioni require_once(dirname(__FILE__).'/../includes/setup/SmartyFE.config.php'); require_once(dirname(__FILE__).'/../includes/class/dao/TestoDAO.class.php'); |
|
|||
|
Citazione:
| Modalità visualizzazione | |
|
|