importare database MySql
Premetto che sono un newbe per quanto riguarda mysql. Stavo provando a cimentarmi in scripting in php quando ho ricevuto un errore su mysql (username e password non accettata). Questo era dovuto al fatto che io avevo preso la cartella del database in locale e l'avevo messa brutalmente nella cartella dello spazio web DB senza andare in Helm ad impostare nomiutente ecc...
Allora, dopo aver ripulito tutto ho creato in helm il mio bel database compreso di utente... ma in nessuna cartella neanche una traccia della sua esistenza. La mia domanda ?: come faccio ad usare un database che ho in locale portandolo nel mio spazio web?
Spero di non aver fatto una domanda senza senso data la mia ignoranza sull'argomento.
Saluti
ps. se porto brutalmente la cartella dopo aver creato il database "invisibile" in helm mi da un errore su una funzione che in locale andava benissimo:
Warning: mysql_numrows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in E:\Domains\slovakpoint.it\wwwroot\janko\Msnpic.php on line 18
|