|
|||
|
salve serverplan,
continuo ad avere problemi con la chat php. penso di aver fatto un p? di confusione con il database, non riesco a disistallarla. mi dite gentilmente se ? possibile utilizzare la chat con il forum? in pi? come si disistalla? e quali sono i problemi che non me la fatto visualizzare dato che continuo a ricevere questo errore: Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'inmezzo_pchat1@localhost' (Using password: YES) in /home/inmezzo/public_html/chat/chat/lib/database/mysql.lib.php3 on line 26 Database error: Link_ID == false, connect failed MySQL error: 0 () Session halted. la pagina ? http://www.inmezzo.it/chat il sito ? www.inmezzo.it grazie e rispondetemi.... |
|
|||
|
Salve,
pu? avere chat e forum insieme, l'errore che riceve ? dovuto a una errata connessione del database, controlli che nel suo pannello di controllo ci siano ancora Database disponibili per effettuare l'installazione |
|
|||
|
salve ...
mah...adesso che ho fatto un p? di ordine... con rimasuglie di cartelle di chat e forum... ho tolto tutto e rimettendo prima uno e poi l'altra scrive che non ? sufficente un solo database quindi credo che non se ne fa nulla...vabb? casomai datemi un consiglio alternativo... chat java esterna? Vi attendo grazie... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|